Non è la D’Urso, la clip da Ciao Darwin non va in onda? “Ci hanno vietato di mandarla”

Foto D'Urso clip Ciao Darwin

Live – Non è la D’Urso, la clip ripresa da Ciao Darwin con Bonolis non va in onda? La conduttrice: “Cinque minuti prima di iniziare ci hanno vietato di mandarla”

Fuori-programma a Live – Non è la D’Urso. A quanto pare, una clip da Ciao Darwin non va (più?) in onda e la conduttrice di Canale 5 precisa la natura del problema. Ma cos’è successo di preciso?

Queste le parole scelte della presentatrice di Mediaset per presentare al pubblico Donna Ciretta, già “concorrente” del programma di Paolo Bonolis in onda il venerdì sera in prima serata:

Noi – ha detto la D’Urso in diretta tv – avevamo preparato come per tutti una clip molto bella ripresa da Ciao Darwin in cui c’era anche Paolo che diceva delle cose molto belle. Ma cinque minuti prima di iniziare ci hanno vietato di mandarla in onda. L’hanno tolta anche dalla nostra intro.

Come mai, almeno stando alle dichiarazioni della D’Urso in diretta tv, il filmato non è più stato trasmesso? Al momento non è dato saperlo. Insomma, scopriremo presto oppure no il vero motivo di quest’imprevisto?

Donna Ciretta ospite a Live – Non è la D’Urso

E’ così che, dopo la partecipazione a Ciao Darwin 8, mercoledì 27 marzo 2019 Donna Ciretta è approdata anche nello studio di Live – Non è la D’Urso. Obiettivo: partecipare al talk show della trasmissione sul Congresso delle Famiglie di Verona.

Ospite della D’Urso, infatti, la Ciretta ha riconosciuto che l’amore è amore, ma ha anche sottolineato che, secondo lei, i bambini vanno lasciati fuori da relazioni tra due persone dello stesso sess*.

Il nucleo familiare è mamma e papà“, queste le sue parole, criticate dagli altri ospiti in studio come Giovanni Ciacci e non solo.

Donna Ciretta tra i Family Day di Ciao Darwin 8

Con l’ospitata dalla D’Urso, Donna Ciretta sale a quota tv due partecipazioni tv nel girodi una settimana, dopo che venerdì scorso, a Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, è stata tra i protagonisti della prova “A spasso nel tempo” nella sfida tra “Family Day” (di cui lei ha fatto parte) e Gay Pride.

Avatar for Raffaele Di Santo
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II".