Non disturbare, ultimo appuntamento: le ospiti di venerdì 3 agosto

Paola Perego, Non disturbare

Ultimo appuntamento con Non disturbare, il programma della seconda serata di Rai 1 presentato da Paola Perego. Fra le quattro mura di una stanza di un hotel, la conduttrice incontrerà quindi le sue ultime due ospiti, che si racconteranno senza filtri. Andiamo a scoprire chi saranno!

Nancy Brilli: la prima ospite di Non disturbare

Sarà Nancy Brilli la prima ospite che incontrerà Paola Perego: l’attrice romana, protagonista di numerose brillanti commedie italiane, racconterà i suoi amori e i suoi ricordi passati. Svelerà che il suo ricordo più bello è legato ad una recita teatrale, all’età di 5 anni, in cui interpretavaa Cappuccetto Rosso, mentre quello più brutto è stato l’età dell’adolescenza, che definisce “una specie di incubo”.

Nancy confiderà poi a Paola il suo metodo di rilassamento: spazzolare i capelli, non i suoi ma quelli degli altri, poichè “i miei capelli mi creano sempre problemi: quando ero bambina avevo i capelli lunghi, biondi e morbidi poi, dopo la morte di mia madre, mia nonna e una fidanzata di mio padre mi hanno tosato e i miei capelli sono ricresciuti così, come una capra“.

L’attrice parlerà poi dei suoi amori passati, Ivano Fossati (definito dalla Brilli “il poeta” e col quale ha vissuto una storia passionale ma molto sofferta), Luca Manfredi, Massimo Ghini e Roy De Vita, facendo un gioco con la conduttrice: comporre l’immagine del suo uomo ideale con le foto dei suoi ex.

Ora Nancy Brilli è single, ma non le mancano i corteggiatori.

Non disturbare, la seconda ospite di Paola Perego è Andrea Delogu

Dopo Nancy Brilli, sarà la volta di Andrea Delogu, conduttrice televisiva e radiofonica, nata nella comunità di San Patrignano dove si sono conosciuti i suoi genitori. Appassionata di karate dall’età di 11 anni, Andrea racconterà la sua infanzia vissuta nella struttura riminese e il rapporto con suo padre e sua madre, che lei ritiene “due eroi comuni”.

Parlerà anche del lavoro e della lunga gavetta che ha dovuto intraprendere per affermarsi nel mondo dello spettacolo. Ci sarà poi uno spazio dedicato al racconto della sua vita matrimoniale. La Delogu, infatti, svelerà di essere stata lasciata due volte dal marito Francesco, col quale litigava continuamente. Ora vanno insieme in analisi da 4 anni e le discussioni si sono azzerate.

La conduttrice, inoltre, rivelerà di far parte di numerosi gruppi WhatsApp. Uno di questi è quello del suo matrimonio, dove ha cantato “T’appartengo”. Si scoprirà così che la conduttrice è una grande ammiratrice di Ambra Angiolini.

L’appuntamento (l’ultimo dei 6) con Paola Perego e Non disturbare è per le 23.25 di questa sera, venerdì 3 agosto. Ovviamente su Rai 1!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!