Non dirlo al mio capo, nuova fiction su RAI 1

Finita una fiction ecco subito un’altra su RAI. Dopo Don Matteo, che nell’ultima puntata ha visto come protagonista proprio l’attrice principale di questa nuova fiction, ecco che sarà il turno di Non Dirlo Al Mio Capo. 

E’ questo il nome della nuova fiction che verrà trasmessa su RAI 1 dal 28 aprile. L’attrice principale sarà Vanessa Incontrada. Prodotta da Lux Vide, la serie racconta la storia di Lisa Marcelli, interpretata da Vanessa, mamma di due bimbi rimasta improvvisamente vedova.

Per mantenere la famiglia, si mette in cerca di un lavoro. Difficile per lei, con due bimbi, trovare un impiego, così, dopo alcuni tentativi falliti, decide di mentire e nascondere il suo status di mamma.

Questo le permette di essere assunta da un avvocato scontroso e poco benevolo, soprattutto nei confronti del genere femminile, ruolo affidato a Lino Guanciale.

Nel cast, oltre Vanessa Incontrada, come detto, figurano Lino Guanciale, impegnato anche nella fiction di Rai 1 Il Sistema, Giorgia Surina, Chiara Francini e Andrea Bosca.

Giorgia Surina già volto noto di molte fiction di successo come Don Matteo 9 e Un medico in famiglia 7 in questa fiction veste i panni di Marta, un’avvocatessa molto intelligente e capace, ma altrettanto cinica e competitiva. Marta è la vera antagonista di Lisa, il personaggio principale della Fiction: è il numero 2 all’interno dello studio e il suo modo di fare è diametralmente opposto alla naturalezza e all’umanità e semplicità di Lisa.

Nella fiction anche Beppe Convertini che interpreta il ruolo di Lorenzo dedito al volontariato che la protagonista Vanessa Incontrada incontrerà in uno speed date, luogo di incontro di persone single alla ricerca dell’anima gemella.

Ogni puntata sarà composta da due ‘mini-episodi’ per un totale di 12 episodi (6 puntate)

Eccovi un video PROMO