Non dirlo al mio capo 3 ci sarà? Ecco tutte le ultime news in merito

non dirlo al mio capo 2

Non dirlo al mio capo 3 ci sarà? E’ questo quello che si chiedono i telespettatori dopo la messa in onda, nella prima serata di giovedì 18 ottobre 2018, dell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2, l’amatissima fiction con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Chiara Francini. Ecco tutte le prime news in merito. I dubbi sono molto e la paura che la terza stagione non possa mai vedere la luce sono tanti.

Non dirlo al mio capo 3 ci sarà: i dubbi e le paure dei fan

La storia fra Enrico e Lisa si è conclusa nel migliore dei modi. Lui ha accettato i figli di lei, i due hanno iniziato a lavorare insieme ed hanno iniziato a formare una splendida famiglia. Il cerchio si è chiuso. Tutte le storie dei vari personaggi di Non dirlo al mio capo 2 sono terminate nel migliore dei modi. Insomma uno splendido happy ending che potrebbe lasciare poche porte aperte.

La prima stagione della fortunata fiction Rai invece si era conclusa con un colpo di scena lasciando tutte le storie in sospeso. Nina era tornata nella vita di Enrico e Lisa aveva scoperto che l’amato era sposato.

Altri dubbi? Sia Lino Guanciale che Vanessa Incontrada non paiono amare molto la lunga serialità. Ad entrambi piace cambiare progetti e personaggi e dedicarsi sempre a cose diverse. Seguendo alcune interviste, oltretutto, sembrava che entrambi avessero già concesso uno strappo alla regola per questa seconda serie di Non dirlo al mio capo.

Intervistata da Sorrisi e Canzoni, però, la Incontrada ha dato una possibilità a Non dirlo al mio capo 3, chiedendosi, “Perchè no“, Lino Guanciale, invece, ha infranto il cuore delle fan. L’attore, che dopo anni di duro lavoro vorrebbe prendersi un po’ di pausa, ha detto di concentrarsi sempre sulle sceneggiature, ma di non amare il fatto di rimanere incollato ad un personaggio a lungo.

Ecco le parole dell’attore.

Parto sempre dalle sceneggiature per fare una valutazione. Ma mi sono dato una regola: a meno di casi straordinari, non vado oltre la seconda stagione. Perché ci vuole tanto tempo per girare una serie, mentre è bene poter fare anche cose diverse.

Non dirlo al mio capo 3 ci sarà? Le parole della sceneggiatrice

Intervistata da Blogo, invece, la sceneggiatrice Elena Bucaccio ha lasciato aperte alcune possibilità.

La Bucaccio ha infatti detto: “Ci sono le premesse, abbiamo seminato… Ci è stato chiesto“. Unico problema? Secondo quanto annunciato vi saranno numerosi cambiamenti. Siccome le storie si esauriscono molto probabilmente si dovrà invertire la rotta.

A cosa si sarà riferita la sceneggiatrice? Alla possibilità che Lino Guanciale non firmi il contratto e quindi al bisogno di cambiare protagonista?

Nonostante tutto ciò è bene chiarire che su Non dirlo al mio capo 3 non ci sono ancora news ufficiali in merito. Bisognerà quindi attendere con pazienza.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here