Non dirlo al mio capo 2 cast, trama e news: Lino Guanciale mette in dubbio la terza serie

non dirlo al mio capo 2

Non dirlo al mio capo 2 non è ancora iniziato, ma a quanto si apprende dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni pare proprio che Lino Guanciale abbia messo in dubbio la sua partecipazione ad una possibile terza stagione della fiction Rai. Nulla è ancora certo, ma le parole dell’attore potrebbero far preoccupare i fan. Nel frattempo ecco, per Non dirlo al mio capo 2, cast, trama e anticipazioni varie ovvero tutte le ultime news sulla fiction targata Lux Vide.

Non dirlo al mio capo 2 cast: tutte le new entry

Tanti attori sono entrati a far parte del cast della fiction Non dirlo al mio capo 2 con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Sul set, come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, hanno fatto capolino vecchie conoscenze delle fiction Mediaset e Rai.

Lino Guanciale, ad esempio, ha ritrovato Gianmarco Saurino. I due si sono incontrati sul set di Che Dio ci aiuti ed il secondo ha raccolto il testimone dal primo.  L’attore interpreterà Massimo, avvocato sciupa-femmine, nuovo tirocinante dello studio Vinci.

Sara Zanier, già vista in Don Matteo, è entrata nel cast di Non dirlo al mio capo 2, invece, per portare un po’ di scompiglio. L’attrice è giunta ad interpretare la moglie dell’avocato Vici. Nina, avvocatessa, già vista nell’ultima puntata della prima stagione, secondo le anticipazioni farà di tutto per riconquistare il suo uomo ed allontanarlo da Lisa.

Altra new entry è sicuramente la bellissima e bravissima Aurora Ruffino, nota al pubblico di Rai 1 per Braccialetti Rossi e Questo nostro amore. L’attrice interpreterà Cassandra, nuova tirocinante dello studio Vinci.

Oltre a loro hanno fatto capolino sul set anche Beatrice Vendramin pronta ad interpretare la sorella di Lisa, e Iago Garcia. L’ex attore de Il Segreto sarà Diego, un fascinoso avvocato.

Non dirlo al mio capo 2 trama: nuovi drammi all’orizzonte e nove bugie

Nuovi drammi e nuove bugie. In Non dirlo al mio capo 2 ne vedremo sicuramente delle belle. Lisa racconterà l’ennesima “non verità” al suo capo dicendo di aver passato l’esame da praticante. In realtà la donna non lo sosterrà mai a causa di alcuni problemi con i suoi figli.

Altre anticipazioni sulla trama? Lisa dovrà vedersela con Nina per conquistare definitivamente il cuore dell’avvocato Vinci, l’uomo di cui è innamorata fin dal loro primo incontro. La donna non saprà come gestire i suoi sentimenti e rischierà di creare ulteriori guai.

Lisa, però, come se non bastasse, oltre ai problemi di cuore e ai problemi legati al suo lavoro, dovrà far fronte anche ai problemi legati alla sua famiglia. Non saranno, però, solo i suoi figlia  darle filo da torcere. In casa arriverà la sorella Aurora ed il caos regnerà sovrano.

Perla, invece, sembrerà vivere una nuova vita. Visto che con il marito andrà finalmente tutto a gonfie vele, la donna movimenterà le sue giornate facendo da segretaria all’avvocato Vinci e litigando con tutti i praticanti. Nel frattempo Rocco si occuperà, al posto di Perla, dei figli di Lisa.

Non dirlo al mio capo 2: dubbi sulla terza stagione

Intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni sia Vanessa Incontrada che Lino Guanciale hanno espresso la loro opinione sulla possibilità di una terza serie.

La Incontrada ha detto: “Perché no?“. L’attrice ha lasciato così ogni possibilità aperta. Sarà la Rai a decidere cosa fare e se proseguire.

Lino Guanciale, invece, ha espresso qualche dubbio maggiore. L’attore ha detto: “Parto sempre dalle sceneggiature per fare una valutazione. Ma mi sono dato una regola: a meno di casi straordinari, non vado oltre la seconda stagione. Perché ci vuole tanto tempo per girare una serie, mentre è bene poter fare anche cose diverse. Insomma vediamo“.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here