Nikita serie Tv, ecco di cosa tratta

Nikita

Se siete appassionati di tutto ciò che ha a che fare con il genere “spionaggio”, senza però rinunciare ad un po’ di azione, su Italia 2 troverete una serie televisiva giusta per voi, sto parlando di: “Nikita

vediamo nel dettaglio di cosa si tratta

E’ una serie televisiva: “a stelle e strisce”; E’ datata 2010, ed è stata prodotta fino al 2013;

Appartiene ad un genere misto tra quello di spionaggio, drammatico e d’azione;

E’ composta da quattro stagioni; Ogni puntata ha una durata di circa quaranta minuti.

Nel cast troviamo attori (ed attrici) già noti al pubblico di piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie tv, più o meno famose, ecco qualche esempio:

Maggie Q (interpreta Nikita): classe ‘79, è un’attrice e modella americana. La sua carriera nel mondo della recitazione, può vantare la partecipazione a film e serie televisive, come: “Colpo grosso al drago rosso”; “Il giro del mondo in 80 giorni”; “Mission Impossible III”; “Die Hard – Vivere o Morire”; “Stalker”; ecc…

Shane West: classe ‘78, è un attore e cantante di origini americane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare ruoli in film a serie televisive come: “E.R. – Medici in prima linea”; “I passi dell’amore”; “A time for dancing”; “Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco”; “La leggenda degli uomini straordinari”; “Salem”; ecc…

Questa serie parla di Nikita Mears, ragazza dal misterioso passato, miracolosamente scampata da una morte certa

Cosa succederà?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che mettervi comodi davanti allo schermo e…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 15:20 (su Italia 2, canale 35).

N.b: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv del 29 gennaio 2017 – prima serata –
Prossimo articoloShameless, serie tv. Ecco qualche informazione
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.