News gossip: “Un colpo di fulmine” per Aida Yespica

Aida Yespica gossip

Aida Yespica, a poco tempo dall’inizio del Grande Fratello, sembra abbia trovato l’amore poco prima dell’edizione Vip. Il suo nome è Geppy Lama. “Un colpo di fulmine” impensabile ed imprevedibile.

News gossip: dopo il dolore arriva l’amore

L’uomo che ha colpito il cuore della bella venezuelana è Geppy Lama. Dopo la fine dolorosa dell’amore con Enrico Romeo, ci sarà l’amore che l’aspetterà fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

La fine della relazione con Enrico Romeo, ha addolorato non poco Aida Yespica. Ora ha ritrovato il sorriso accanto a un nuovo fidanzato. Da qualche tempo infatti si mormorava della presenza di un uomo accanto alla sexy venezuelana.

News gossip: “È stato un colpo di fulmine inaspettato”

Ora, è il settimanale Spy a confermare tutto, pubblicando la prima immagine ufficiale della coppia con tanto di dichiarazione di lei. “È stato un colpo di fulmine inaspettato“.

Questo è quanto ha affermato la Yespica riguardo a Geppy Lama, il giovane napoletano che ha conosciuto a Ibiza. I due hanno trascorso un romantico weekend alle terme di Bormio per poi volare a Miami.

Aida Yespica sarà al Grande Fratello Vip

Ma adesso mi dovrò già separare da Geppy“, ha dichiarato inoltre la Yespica a malincuore. La showgirl dal prossimo 11 settembre 2017 entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip.

I riflettori del programma saranno puntati sulla nuova coppia, una delle sorprese dell’estate 2017. Aida, a quanto sembra, lo abbia incontrato solo poco tempo dopo aver rotto la difficile storia con Enrico Romeo.

Il suo nome è Giuseppe Lama, ma tutti lo conoscono come Geppy, un di napoletano di 30 anni. Lavora come imprenditore e la sua famiglia possiede un’azienda che opera nel settore dell’ottica, nota a livello mondiale.

La coppia è stata paparazzata felice, i due hanno trascorso le vacanze insieme. Aida, dopo la rottura con il suo ex, non era mai stata immortalata da un settimanale più felice.

A breve l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip, sarà un banco di prova. La lontananza e la presenza di altre persone all’interno della casa, potrebbe mettere in serio pericolo il nuovo rapporto.

Intanto però la coppia funziona, vi aggiorneremo su ogni cambiamento eventuale, a presto!!!