News Gossip tv: Matrimonio bufala per Al Bano e Loredana Lecciso?

albano

Che cosa non si farebbe per avere una notizia così bomba in prima pagina? Anche la famosa rivista di gossip Novella 2000 c’è cascata. Vera o non vera, una doccia fredda: Al Bano e Loredana Lecciso sono già marito e moglie. Veniamo ai fatti. Uno scoop che ha fatto saltare dalla sedia i fans e Romina come ci sarà rimasta?

Al Bano e Loredana Lecciso, il matrimonio che fa parlare

Novella 2000 ha lanciato una notizia vertiginosa. Decisamente da prima pagina, come in realtà è avvenuto. Peccato che a quanto sembra sia stata presto smentita dal diretto interessato. Stiamo parlando di Al Bano a quanto pare per le seconde nozze punterebbe all’Italia.

Secondo la famosa rivista che ha lanciato lo scoop, Al Bano e Loredana Lecciso si sarebbero sposati, in gran segreto, all’estero, in Bielorussia, a Minsk. Qui il cantante si sarebbe recato da poco per lavoro.

Nel web ognuno ha detto la sua, i media hanno richiamato l’attenzione anche di Barbara D’Urso. Durante la sua trasmissione Pomeriggio5, la padrona di casa ha cercato di far luce sul caso, è infatti amica di entrambi.

Matrimonio Al Bano e Loredana Lecciso, bufala o verità?

La notizia del matrimonio, però, non avrebbe alcun fondamento. La smentita, infatti, è arrivata da Al Bano in persona, lo ha riportato l’agenzia Kika Press & Media avrebbe commentato. Ecco le sue parole: “È una bufala di mezza estate, non mi sposerei mai all’estero. Amo l’Italia e se mi risposassi lo farei in Italia”.

Nessuna notizia eclatante quindi, i fans di Romina possono stare tranquilli. Novella 2000 ha ribadito nel sue scoppiettante servizio ‘bomba’: il cantate di Cellino San Marco vuole tutelare legalmente i due figli avuti da Loredana, cosa che potrebbe avvenire solo attraverso il tanto chiacchierato matrimonio.

Al Bano ha sempre posto la sua famiglia, seppure allargata al primo posto. Solo pochi giorni fa è stato ufficializzato il progetto di un docufilm. Ci sarà tutta la vita del cantante ed il suo titolo sarà Madre Mia.

Ci sono state voci, secondo le quali, Al Bano avrebbe voluto regolarizzare lo stato dei figli avuti da Loredana. Un matrimonio all’estero, in Bielorussia, potrebbe essere registrato in Italia in qualsiasi momento.

Per il momento però niente nozze in Bielorussia, anche se gli ultimi eventi sulla salute del cantante hanno lasciato credere che ci sarebbe stato a breve.

Che dire, staremo a vedere, nei prossimi giorni le novità sul matrimonio, a presto!!!