News gossip: Albano e Loredana Lecciso presto marito e moglie?

Loredana Lecciso

A Domenica Live domenica 30 aprile 2017, è intervenuta Loredana Lecciso. Si è confidata rilasciando a Barbara D’Urso un’intervista con cui anticipa un possibile matrimonio con Al Bano.

La showgirl ha rassicurato il pubblico sulle condizioni di salute del suo compagno Al Bano. Non sono mancate frecciatine di risposta a quelle lanciate da Romina Power.

Loredana Lecciso a Domenica Live

Il sensazionale cantante di Cellino San Marco ha sempre dimostrato orgogliosamente di avere un fisico forte, da buon amante della terra, come si definisce. Ultimamente però la sua salute sembra vacillare.

Il 19 marzo 2017 ha avuto una leggera ischemia. Un mese prima era stato operato per un infarto. Ora le sue condizioni di salute sarebbero buone. Loredana Lecciso rassicura tutti i fan del suo compagno, che in questi mesi le sono stati molto vicino.

Nel corso dell’intervista, Loredana sorridente, senza lasciare trasparire alcun rancore ha risposto ad alcune battutine di Romina. L’ex moglie di Albano, ancora sposata per la chiesa, non si è lasciata sfuggire l’occasione di frecciatine negli ultimi tempi.

Proprio ora che si sperava in una riappacificazione familiare, oltre a quella artistica. La compagna di Al Bano è tornata su quel famoso bacio. “Non ci vedo niente di male. Era solo un semplice bacio“.

News gossip: Al Bano attaccato duramente a San Severo (Foggia)

Ricordiamo che solo qualche giorno fa Al Bano ha fatto la sua prima uscita pubblica a San Severo (Foggia). Un signore lo ha attaccato duramente. “Quanti soldi ti hanno dato per venire qui eh?“, aveva urlato contro Al Bano l’uomo.

Il cantante di Cellino San Marco aveva subito precisato che non ha ricevuto un euro, ma l’uomo di San Severo ha continuato a gridare ed insultarlo.

Barbara D’Urso ha trovato questo signore che una volta per tutte ha spiegato:

Al Bano mi ha mandato a fancuxx e io gli ho risposto di andarci insieme. Io ce l’avevo con il sindaco perché a San Severo non ci sono soldi e quei pochi che ci sono ancora non volevo che fossero spesi per un cantante.

Mi dispiace ci sia stato lui, però, io me la sono presa per questo. E se Al Bano dice che non ha preso un euro ci credo e gli chiedo scusa. Io ce l’avevo con l’amministrazione.

La conduttrice di Domenica Live si è spinta oltre. Prima di concludere l’intervista ha chiesto:

E’ vero che Al Bano ti ha chiesto di sposarlo?

Loredana Lecciso rimane sul vago e ribatte:

Noi siamo già una famiglia a tutti gli effetti, noi abbiamo la nostra progettualità e la portiamo avanti nel rispetto di tutti.

E’ importante che siano tutti insieme attorno al cantante ed ai figli, malattia e dolore si sopportano meglio se sono accompagnati da amore e comprensione.