News gossip Amici 16: una pausa di riflessione per pensare alla sua vita

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, ex concorrente di Amici, dopo il pienone avuto all’Arena di Verona pare abbia preso una solenne decisione. E’ tempo di pensare alla sua vita privata e, per questo motivo, probabilmente prenderà una pausa dalla musica.  I motivi strettamente personali. La cantante uscita da Amici ha avuto una stagione piena di successi.

Alessandra è riuscita a portare a termine ben 18 tappe del suo tour.  I 120.000 fan che l’hanno seguita hanno sentito con dispiacere  la dichiarazione della Amoroso. In molti si chiedono il motivo di questa “pausa“.

News gossip Amici 16: la rivelazione di Alessandra Amoroso

Amici 16

Alla conclusione del tour di Alessandra, infatti la cantante ha rivelato che sente il bisogno di prendere una pausa e pensare alla sua vita personale. I suoi progetti a quanto sembra sono altri per il momento. L’Amoroso, a quanto pare ha intenzione di convolare a nozze con il suo fidanzato Stefano Settepani, uno dei produttori musicali di Amici 2017.

Un allontanamento dal palcoscenico musicale ed una fermata solo temporanea per Alessandra Amoroso.  Presto la vedremo esibirsi nuovamente nelle piazze italiane. La cantante, secondo “voci di corridoio” sta già lavorando al prossimo album. Di sicuro sentiremo la sua assenza, tutti i suoi lavoro sono stati e sono successi indimenticabili.

Alessandra Amoroso e la sua partecipazione ad Amici

Alessandra Amoroso cantante dal 2009, esce dalla sua partecipazione ad Amici trionfante nell’ottava edizione del talent di Maria De Filippi. Arriva per lei il primo disco di platino, largamente guadagnato con “Immobile“.  Il successivo “Stupida” conduce Alessandra in una strada percorsa sempre in salita.

Il suo primo album Senza Nuvole è un altro grande successo.  l’Amoroso conquista sempre più fans, con spettacoli da una piazza all’altra. Sul web aumentano a dismisura le pagine dedicate a lei che contano migliaia di seguaci. Un successo che come già detto prima l’ha condotta al trionfo con il sold out all’Arena di Verona.

Qualsiasi siano i motivi per cui Alessandra ha deciso di fermarsi e pensare alla sua vita privata, di strada ne ha fatta tantissima. Molta ci aspettiamo ne farà ancora. La voglia della stabilità di una famiglia per Alessandra Amoroso è naturale. Questa potrebbe essere la chiave di una nuova vita, che ne dite?

CONDIVIDI