Alessandra Amoroso: “vivere a colori” testo , video, e non solo!

Alessandra Amoroso

La strepitosa Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8 con una preferenza del 35% si impose al grande pubblico e da allora non sbaglia un colpo!

In uscita in questi giorni il suo ultimo videoclip “Vivere a Colori” realizzato tra i vicoli e le bellezze di Roma, ha ottenuto  in pochissimo tempo una quantità infinita di visualizzazioni.

E’ ormai noto che la bella salentina, al pari di Emma Marrone è seguitissima e amatissima dal web , così come in genere tutti i ragazzi che provengono da Amici e che hanno avuto la fortuna di farsi conoscere e di conseguenza farsi apprezzare da chi li segue ormai da tempo.

Nel video della Amoroso , ideato e diretto da Giuliano Peparini con la regia di Mauro Russo e le coreografie di Veronica Peparini, Alessandra è protagonista di una favola onirica, come una sorta di Alice nel paese delle meraviglie dove si imbatte in personaggi al confine tra realtà e finzione che di volta in volta “l’aiutano a dipingere” il mondo a colori.

Dal video si percepisce la “mano” del coreografo . Anche il coinvolgimento nel ballo da parte di Alessandra ci dimostra la sua voglia di fare, e quanto possa amare questa disciplina.

Che sia il preludio, per un inizio come futura coach di “Amici”?

Quel geniaccio della Filippa (Maria De Filippi) ci ha abituato a colpi di scena da vera maestra, neanche il ten. Colombo potrebbe tenerle il passo per cui ,cari lettori forse questo potrebbe essere l’inizio dell’avventura della frizzante Alessandra al serale di Amici.

Ovviamente è solo una mia idea, e non ci sono notizie ufficiali che possono confermare quanto detto, per cui… take easy!!!

Ma intanto sui social è un continuo emergere di video, soprattutto del backstage in particolare su Instagram dove uno dei ballerini che danza con la cantante, Alessandro Candida  ne ha postato uno di cui vi vogliamo rendere partecipi..

 

Infine eccovi il video di Alessandra , quello ufficiale

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here