New Amsterdam 2 quando in tv in Italia: ecco svelata la data di inizio

New Amsterdam - Serie TV

New Amsterdam 2 quando arriva in tv in Italia? Il telefilm americano, che ha debuttato in prima serata su Canale 5 qualche mese fa, è pronto a tornare sull’ammiraglia Mediaset. Si, avete proprio capito bene. In realtà doveva già andare in onda, ma a quanto pare i vertici della Rete hanno pensato bene di farlo slittare in avanti ancora un po’. Per capire meglio cosa sta succedendo e quando potremo vedere le nuove puntate dobbiamo ripercorrere la storia del nuovo medical drama e fare una piccola, ma importante specifica.

New Amsterdam 2 quando in tv: tutte le news e una doverosa precisazione

I fan di New Asmterdam ricorderanno che dal 2 al 23 dicembre 2018 sono andati in onda, proprio su Canale 5, i primi nove episodi della serie tv. I telespettatori hanno avuto cioè modo di vedere un piccolo frangente della vita e delle vicissitudini del dottor Goodwin, ovvero del protagonista. Insomma il pubblico italiano ha avuto solo il tempo di conoscerlo e poi ‘puf’, tutto è sparito nel nulla.

Come mai? Ebbene forse non tutti sanno che in realtà solo a ottobre scorso l’emittente NBC che produce e trasmette la serie ha ordinato gli altri 13 episodi della prima stagione.  A quanto pare, infatti, vi erano diverse titubanze sulla serie. L’emittente non era certa di poterci scommettere ed è quindi partita ‘con i piedi id piombo’. Visto poi il successo la NBC ha deciso di proseguire oltre.

Cosa accadrà dunque in Italia? Come si vocifera dal prossimo 5 maggio 2019 Canale 5 manderà in onda i restanti episodi della prima stagione. Non si potrà parlare di New Amsterdam 2 quindi, ma bensì di un completamento della prima stagione. Si vociferava, però che la serie fosse già dovuta partire. Molti l’attendevano già nella seconda metà di aprile 2019. Sembra, però, che i vertici Mediaset abbiano deciso di attendere ancora un po’ e far partire i nuovi episodi del medical drama con l’inizio del mese di maggio.

Come andavano gli ascolti tv? Le prime due puntate avevano portato a casa, rispettivamente: 2.913.000 e 2.790.000 spettatori. Numeri che facevano ben sperare e che segnalavano, agli esperti del settore, le potenzialità della serie tv.

New Amsterdam 2 quando in onda: ci sarà la seconda serie?

A questo punto una domanda è d’obbligo. Ci sarà la seconda serie? Certo che si. Si vocifera che negli Stati Uniti New Amsterdam 2 sia atteso per l’autunno 2019 sempre sulla NBC.

Non si conosce, però, il numero degli episodi previsti. Quanti saranno? Si partirà con altri 9 per poi arrivare ad un altro completamente o ne verranno girati direttamente 22? Per ora non ci è dato saperlo. Dovremo attendere ulteriori news ufficiali dall’America.

Chi farà parte del cast? I fan aspettano conferme da parte di: Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Anupam Kher e Tyler Labine.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here