Netflix, tutte le novità di luglio: serie tv e film

netflix italia e sky

Tantissime le novità in arrivo su Netflix per il mese di luglio 2018: ecco la lista di tutte le serie tv, i film e i programmi per bambini

Netflix ha in serbo tantissime sorprese per i milioni di utenti abbonati al colosso operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento. Ecco tutte le novità in arrivo dal 1 luglio suddivise tra serie tv, film, documentari e programmi per bambini. Curiosi di scoprire il nuovo catalogo?

Netflix, le serie tv in arrivo a luglio 2018

Una delle serie più attese di luglio 2018 in arrivo su Netflix è la sesta stagione di Orange is the new black. I nuovissimi episodi della serie televisiva statunitense ambientata all’interno di una prigione saranno disponibili dal 27 luglio 2018. Cosa succederà questa volta a Piper e alle altre donne carcerate una volta che saranno trasferite in una prigione di massima sicurezza?

Si comincia il 1 luglio 2018 con la prima stagione di Riverdale, la serie teen drama con protagonisti KJ Ana, Lili Reinhard, Camila Mendes e Cole Sprouse. Ambientata a Vancouver nella British Columbia, i protagonisti si ritrovano a cominciare un nuovo anno scolastico dopo un’estate terribile che ha visto morire uno dei loro compagni.

Dal 6 luglio 2018, invece, arriverà la seconda stagione di “Chiamatemi Anna“, la serie canadese ispirata al romanzo “Anna dai capelli rossi” di Lucy Maud Montgomery. Nella nuova stagione nuovi personaggi sono pronti ad entrare nella vita della giovane protagonista.

Arriva il 15 luglio 2018 “Bordertown“, la serie drammatica noir di origini finlandesi ideata da Miikko Oikkonen. Protagonista è il detective Kari Sorjonen che, in seguito alla malattia della moglie, lascia il dipartimento nazionale per un trasferirsi in un piccola città per trascorrere più tempo con la famiglia. In realtà l’uomo dovrà occuparsi di una serie di omicidi misteriosi.

Il 20 luglio 2018, invece, saranno disponibili gli episodi di “Final Space“, serie animata americana ideata da Olan Rogers e David Sacks. Protagonisti l’astronauta Gary e l’amico alieno Mooncake.

Arriva il 27 luglio, invece, la terza stagione di “Roman Empire: Reing of blood: Master of Rome” e “Final Space” con il nome de “L’Impero Romano 2“. Da definire la data di arrivo della terza stagione de “El Chapo“, la serie che racconta la storia di Joaquin El Capo Guzman, narcotrafficante messicano.

Netflix, i film di luglio 2018

Diversi anche i film in arrivo a luglio 2018 su Netflix.

06 luglio 2018:

  • A caccia con papà“, la commedia co-scritta e diretta da Jodi Hill con protagonisti Josh Brolin, Montana Jordan e Danny McBride.
  • Sotto la pelle del lupo” film spagnolo diretto da Samu Fuentes

13 luglio 2018:

  • La fine” il film apocalittico diretto da David M. Rosenthal con Theo James e Kat Graham.

20 luglio 2018:

– “Father of the year“: Una scommessa fatta da ubriachi: chi è il padre migliore? Ed ecco che parte la commedia firmata Netflix con protagonisti David Spade e Nat Faxon.

24 luglio 2018:

  • El Aviso (The Warning)“, film thriller diretto da Daniel Calparsoro, con Raúl Arévalo e Hugo Arbues.

27 luglio 2018:

  • Extinction” film di fantascienza diretto da Ben Young.

Da non perdere:

  • Orgoglio e pregiudizio” film del 2005 diretto da Joe Wright e tratto dall’omonimo romanzo di Jane Austen. Nel cast Keira Knightley, Matthew Macfadyen e Rosamund Pike.
  • Jason Bourne“: film del 2016 di Paul Greengrass con protagonista Matt Damon.
  • Dal tramonto all’alba“:  pellicola del 1996 diretta da Robert Rodriguez, con George Clooney, Quentin Tarantino, Harvey Keitel e Juliette Lewis.
  • Mrs Doubtfire“: film del 1993 diretto da Chris Columbus con Robin Williams, Sally Field e Pierce Brosnan.

Netflix luglio 2018, i programmi per bambini

13 luglio 2018:

  • “Le epiche avventure di Capitan Mutanda“: George e Harold sono due ragazzini delle elementari che adorano gli scherzi, i fumetti e trasformare il loro preside in un supereroe mutandato.

20 luglio 2018:

  • Luna Petunia: Ritorno a Strabilia“, la seconda stagione: Luna Petunia torna nella magica Strabilia e aggiunge nel suo album altri ricordi con vecchie conoscenze e un nuovo amico dell’Impero degli animali.
  • Alla ricerca di Dory“: film del 2016 diretto da Andrew Stanton e Angus MacLane. È il sequel e spin-off di “Alla ricerca di Nemo“.

27 luglio 2018:

  • Cupcake e Dino – Il Tuttofare“: In questa trasgressiva serie animata, un ambizioso cupcake e il suo amichevole fratello dinosauro inseguono il successo nel settore dei tuttofare della grande città.
  • Una strega imbranata 2“, serie televisiva britannica per bambini.

Potrebbe interessarti: Il Presidente Barack Obama e Michelle siglano accordo con Netflix

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.