Netflix, le serie e i film di Dicembre 2018

netflix italia e sky

Tutte le novità di Netflix di dicembre 2018: arriva “Natale a 5 Stelle”, “Mowgli – Il figlio della giungla”, la serie “You” e un episodio speciale de “Le terrificanti avventure di Sabrina”

Netflix a Dicembre celebra il Natale con una serie di imperdibili film e serie televisive a tema. Una programmazione davvero speciale quella in arrivo sulla piattaforma operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento. Ecco tutto quello che andrà in onda.

Netflix, film di Dicembre 2018

Si parte alla grande con “Natale a 5 Stelle“, la commedia scritta da Enrico Vanzina e diretta da Marco Risi con protagonisti Massimo Ghini, Ricky Memphis, Martina Stella e Paola Minaccioni. Il classico cinepanettone per grandi e piccini che sicuramente farà furore durante le festività natalizie. Non manca però una bella sorpresa per tutti gli amanti dei film di animazione che potranno emozionarsi nel rivedere “Mowgli – Il figlio della giungla“, il film con protagonisti Christian Bale, Cate Blanchett e Benedict Cumberbatch.

Dal 14 dicembre, invece, sarà disponibile il film “Roma“, vincitore del Leone D’Oro durante la Mostra Internazionale Cinematografica di Venezia e in lizza anche ai Premi Oscar 2019. La pellicola, diretta da Alfonso Cuarò, racconta la storia di Cleo, una domestica che si divide tra le città di Roma e Città del Messico. Infine appuntamento venerdì 21 dicembre con “Bird Box“, il film con protagonista Sandra Bullock che si preannuncia uno degli imperdibili del mese di Dicembre 2018.

Netflix, le serie di Dicembre 2018

Naturalmente sono tantissime anche le serie tv previste nel nuovo palinsesto della piattaforma online di streaming. La prima novità è quella di “Dogs of Berlin“, la seconda serie tedesca seguita dallo lo show culinario “Nailed it! Natale” e da “Pine Gap“. Ma non finisce qui…sempre a dicembre è attesa la miniserie “La collina dei conigli”, mentre dal 14 dicembre sarà trasmesso lo speciale episodio natalizio de “Le terrificanti avventure di Sabrina“, la serie di grandissimo successo che racconterà le abitudini natalizie di Sabrina Spellman.

Bisognerà, invece, attendere fino al 26 dicembre 2018 per vedere la prima stagione di “You“, la serie con protagonista Penn Badgley e Shay Mitchell. La serie è ispirata al romanzo di Caroline Kepnes e racconterà la nascita di una storia d’amore diventata poi una vera e propria ossessione.

Tante le sorprese anche per i più piccoli, che potranno vedere: “Super Monsters: La stella dei desideri“, “Il principe di Peoria: Un miracolo di Natale“, 3 in mezzo a noi: I racconti di Arcadia” e la seconda stagione di “Alexa & Katie“. Infine sempre a Dicembre spazio al documentario dedicato a Bruce Springsteen dal titolo “Springsteen on Broadway“, che racconterà il live tenuto al Walter Kerr Theatre.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here