Netflix: film, serie e tutte le novità di Febbraio 2019

netflix italia e sky

Ecco tutte le novità del catalogo di Netflix di febbraio 2019: “Russian Doll”, “Nightflyers”, “Suits”, “Dirty John” e tante altre

Tante le novità di Febbraio 2019 inserite nel catalogo di Netflix, la piattaforma operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento. Ecco tutte le serie tv e i film inseriti nel catalogo questo mese.

Netflix, serie di febbraio 2019

Ogni mese Netflix si arricchisce con nuovi contenuti per tutti gli appassionati di film e serie televisive. Diventato oramai il colosso nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento, per il mese di Febbraio ci sono tantissime novità in arrivo. Ecco una carrellata delle migliori serie tv disponibili durante il mese di Febbraio 2019. Si comincia con la nuova serie “Russian Doll”, “Suburra” e tanto tanto altro.

Disponibile dal 1 febbraio la prima stagione di “Russian Doll“, una serie comedy con protagonista Nadia, una giovane donna interpretata da Amy Poehler, La donna resta intrappolata in qualità di ospite d’onore durante una festa a New York e si ritrova costretta a rivivere all’infinito la stessa serata. Tra le novità anche la prima stagione di “Strega per sempre“: la storia di Carmen, una giovane strega condannata al rogo per essersi follemente innamorata di un uomo. Riuscirà la strega a salvarsi? Sempre dal 1 febbraio arriva la prima stagione di “Nightflyers“, la serie liberamente ispirata al racconto “Dieci piccoli umani” di George R. R. Martin, autore di Game Of Thrones.

Dal 5 febbraio, invece, arriva nel catalogo la settima stagione di “Suits“, la serie con protagonista Meghan Markle, la duchessa di Sussex. Venerdì 8 febbraio debutta la terza stagione di “One Day at Time – Giorno per Giorno“, la sitcom dedicata alla famiglia degli Alvarez. Si tratta di una produzione della Norman Lear in cui si racconto le vicissitudini della famiglia cubana.

In occasione di San Valentino, invece, Netflix offrirà ai telespettatori la prima stagione di “Dirty John“, la serie con protagonisti Connie Britton e Eric Bana. Si tratta di una serie thriller ispirata alla storia realmente accaduta di una coppia che si è conosciuta online. Venerdì 15 febbraio arriva la prima stagione di “The Umbrella Academy“, la serie liberamente ispirata alla graphic novel di Gerard Way. Una storia di superpoteri ed eroi chiamati a scoprire cosa si nasconde dietro la morte del padre adottivo. Non solo, i protagonisti dovranno affrontare anche l’arrivo di una apocalisse sulla Terra.

Attesissima poi dal 22 febbraio arriva la seconda stagione di “Suburra“, la serie italiana prodotta da Netflix composta da dieci nuovi episodi con protagonisti Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara rispettivamente nei ruoli di Aureliano e Spadino. Infine sempre venerdì 22 febbraio è attesa la sesta stagione di “Chef’s Table“, la serie nominata agli Emmy Awards con protagonisti gli chef di mezzo mondo. Per l’Italia c’è Dario Cecchini.

Netflix film: le novità febbraio 2019

Non solo serie tv nel nuovo catalogo di Febbraio 2019 di Netflix. Tanti anche i film e le prime visioni che per comodità abbiamo suddiviso in base al giorno di uscita sulla piattaforma online.

Ecco nel dettaglio il calendario dei nuovi film caricati su Netflix per il mese di Febbraio:

1 febbraio
Velvet Buzzsaw di Dan Gilroy

Film uscito nel 2019 scritto e diretto da Dan Gilroy con protagonisti Jake Gyllenhaal, Rene Russo e Toni Collette.

2 febbraio
Smetto quando voglio – Masterclass di Sydney Sibilia

Sequel del film “Smetto quando voglio” uscito nel 2014, questo film è diretto da Sydney Sibilia.

3 febbraio
Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar di Joachim Rønning, Espen Sandberg

Imperdibile nuovo film delle avventure di Jack Sparrow interpretato dal grandissimo Johnny Deep.

4 febbraio
American Sniper di Clint Eastwood

La pellicola è uscita nelle sale nel 2014 ed è ispirato all’autobiografia di Chris Kyle. Protagonista principale del film è Bradley Cooper, ma nel cast figurano anche Sienna Miller, Luke Grimes, Kyle Gallner e Sam Jaeger. La pellicola ha ricevuto 7 nomination agli Oscar 2015, trionfando nella categoria per il Miglior montaggio sonoro.

8 febbraio
High Flying Bird di Steven Soderbergh

15 febbraio
Vi presento Joe Black di Martin Brest

Film cult del 1998, Vi presento Joe Black è il remake de “La morte in vacanza” del 1934. Una storia che ha emozionato milioni di telespettatori diventando un classico del cinema moderno. Un successo straordinario complice la presente di Brad Pitt.

Billy Elliott di Stephen Daldry

La pellicola è uscita nelle sale nel 2000 riscontrando da subito un grandissimo successo. Ispirato alla storia del ballerino Philip Mosley, il film racconta il sogno di un ragazzino di 11 anni che scopre di voler diventare un ballerino. Il ragazzino riuscirà contro tutto e tutti a realizzare il suo sogno diventando un grande ballerino. Il film nel 2004 è stato inserito nella classifica dei migliori film inglesi di sempre.

16 febbraio
The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2 di Bill Condon

La pellicola è uscita del 2012 e altro non è che la seconda parte di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, il quarto e ultimo adattamento cinematografico della serie di Twilight, gli omonimi romanzi fantasy di Stephenie Meyer. Protagonisti principali: Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

18 febbraio
Close di Vicky Jewson

Il film, uscito nel 2019, racconta la storia di Sam Carlson, donna guardia del corpo tra le più famose al mondo. Liberamente ispirato alla vera storia di Jacquie Davis, il film ha per protagonista principale Noomi Rapace.

28 febbraio
Non è romantico di Todd Strauss-Schulson

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.