Netflix, film e serie tv: tutte le novità di Marzo 2019

netflix italia e sky

Netflix Marzo 2019: le novità introdotte nel catalogo: da “Love” a “Death and Robots” fino ai film cult “Jurassic Park,” e “Bastardi senza gloria”

Ogni mese Netflix arricchisce il suo catalogo con nuovi film, serie tv, documentari e speciali. Ecco il catalogo aggiornato al mese di marzo 2019 con l’ingresso di tantissime novità: da “Cricket Fever” a “After life”, dalla terza stagione di “Santa Clarita Diet” alla prima di “Osmosis”.

Netflix, serie di marzo 2019

Marzo Netflix 2019: ecco tutte le nuove serie televisive introdotte in catalogo. Tante novità, ma tante anche le nuove stagioni di serie che hanno conquistato il cuore del pubblico della piattaforma leader nella distribuzione via Internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento.

Si comincia alla grande con “Cricket Fever, una serie originale Netflix che racconta le vicende dei Mumbai Indians, una squadra indiana di cricket. Tra le novità anche la prima stagione di “After Life“, serie originale Netflix che racconta la storia di un giornalista la cui vita viene improvvisamente sconvolta dalla morte della moglie. La serie è nata da un’idea di Ricky Gervais che ne è anche il protagonista. Prima stagione in arrivo anche per “Formula 1: Drive to Survive, la docu-serie incentrata e dedicata ad uno degli sport più pericolosi al mondo.

Ma non finisce qui. Sono davvero tantissime le novità in calendario per il mese di Marzo 2019: dal 15 marzo al vita la quinta stagione di “Arrested Development“, la prima stagione di “Turn UP Charlie, la terza stagione di “Queer Eye e la prima stagione di “Love, Death & Robots, serie prodotta da David Fincher e Tim Miller.

Dal 22 marzo, invece, in arrivo la prima stagione di “Delhi Crime“, la serie ispirata all’indagine svolta nel 2012 dalla polizia di Delhi circa la violenza subita da una ragazza. Infine dal 29 marzo il pubblico potrà scoprire le nuovissime avventure di “Santa Clarita Diet, la serie creata da Victor Fresco e interpretata da Drew Barrymore e Timothy Olyphant. Sempre venerdì 29 marzo al via la prima stagione della serie originale “Osmosis“, in cui si racconta un’era futuristica dove è possibile innamorarsi tramite un’app. I rischi però sono dietro l’angolo!

Netflix film: le novità di marzo 2019

Non solo serie tv nel nuovo catalogo di Marzo 2019 di Netflix. Tantissimi anche i film e le prime visioni in arrivo sulla piattaforma online.

Ecco nel dettaglio il calendario dei nuovi film caricati su Netflix per il mese di Marzo:

1 Marzo

  • Jurassic Park – La trilogia originale
  • The Bourne saga – La saga originale
  • Salvate il soldato Ryan
  • A beautiful mind
  • Mamma Mia!

Pellicola del 2008, il film non è altro che l’adattamento cinematografico dell’omonimo musicale ispirato alle musiche degli ABBA. Il film ha riscosso un grandissimo successo al punto da farne un sequel. Nel cast la grandissima Meryl Streep. Curiosità: il dvd di questo film ha battuto ogni record di vendita in Inghilterra diventando il film più venduto di sempre con 5 milioni di unità.

  • Prova a prendermi
  • La mummia – La trilogia originale
  • Easy Girl
  • Burlesque
  • Michael Jackson’s This is it

Imperdibile documentario dedicato all’ultimo tour di Michael Jackson. Diretto da Kenny Ortega, il documentario racconta i preparativi del final show del Re del Pop mai realizzato visto che l’artista è morto poco prima di proporlo dal vivo. Uno spettacolo per tutti i fan del Re del Pop, ma anche per tutti gli amanti della grande musica internazionale.

  • Il ragazzo che catturò il vento
  • Fast & Furious 6

7 Marzo

  • Il lato positivo

Ispirato al romanzo “L’orlo argenteo delle nuvole” di Matthew Quic, il film diretto da David O. Russell, ha visto trionfare Jennifer Lawrence ai Premi Oscar come miglior attrice protagonista. Nel cast figurano anche Bradley Cooper e Robert De Niro. Otto le nomination ricevute ai Premi Oscar, mentre al Toronto International Film Festival ha vinto il Premio del Pubblico.

8 Marzo

  • Walk. Ride. Rodeo è un film originale Netflix dedicato alla storia di Amberley Snyder. Amberley è una giovane ragazza che, in seguito ad un incidente, resta paralizzata. Nonostante questa disabilita la ragazza è pronta a tutto pur di realizzare il sogno di vincere una borsa di studio come rodeista.

12 marzo

  • Cattivissimo me
  • Cattivissimo me 2

Film per grandi e piccini del 2010 diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud. Si tratta di un lungometraggio d’animazione che ha riscosso un grandissimo successo di critica e pubblico. Basti pensare che il film ha incassato 251,5 milioni di dollari negli USA e 291,6 nel resto del mondo per un totale di 546 milioni di dollari.

13 marzo

  • Triple Frontier è un film originale Netflix con Ben Affleck e Pedro Pascal. Il film racconta di cinque ex soldati che decidono di mettere a punto una rapina contro un noto narcotrafficante. Alla fine la rapina si trasforma in qualcosa di molto più pericoloso. Pedro Pascal.

19 marzo

  •  Amy Schumer: Growing (Originale Netflix)

22 marzo

  • The Dirt è la biopic dedicata alla band heavy metal Mötley Crüe

26 marzo

  • Bastardi senza gloria

Omaggio al celebre film del 1977 di Enzo G.Castellari, il film di Quentin Tarantino può contare su un cast di primissimo livello: Brad Pitt e Michael Fassbender.

  • Ritorno al futuro – La trilogia originale

29 marzo

  • The Legend of Cocaine Island
  • Higwaymen: L’ultima imboscata: film con Kevin Costner e Woody Harrelson. Il film è dedicato alla storia dei detective che sono riusciti a catturare Bonnie Clyde.
Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here