Nemo Nessuno Escluso, ospiti di venerdì 26 ottobre 2018

nemo

Torna in prima serata su Rai 2 l’appuntamento con Nemo Nessuno Escluso, il programma condotto da Enrico Lucci: ecco le anticipazioni di venerdì 26 ottobre

Tutto pronto per il ritorno di “Nemo Nessuno Escluso“, il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Alla conduzione troveremo Enrico Lucci.

Nemo Nessuno Escluso: anticipazioni di venerdì 26 ottobre

Al via da venerdì 26 ottobre 2018 alle ore 21.20 circa su Rai2 la nuova edizione di Nemo Nessuno Escluso, il programma di informazione condotto da Enrico Lucci. Ancora una volta al centro del programma storie di vita reale raccontate dalla ex Iena con la partecipazione dei protagonisti.

Un’immersione nel reale per raccontare i fatti, i problemi, le opinioni e le contraddizioni dell’attualità dove‎ tutti sono ammessi al racconto grazie alla propria esperienza diretta.

Durante la prima puntata di Nemo, Enrico Lucci racconterà l’evento della Leopolda, il convegno politico ideato e lanciato da Matteo Renzi e Giuseppe Civati che si è svolto nei giorni scorsi a Firenze. Per l’occasione proprio la ex Iena si è recato a Firenze per seguire in diretta l’evento e raccogliere testimonianze dirette dei protagonisti.

Nemo Nessuno Escluso: ospiti venerdì 26 ottobre

Il ministro Luigi Di Maio è uno degli ospiti della prima puntata di Nemo – nessuno escluso. Il vicepresidente del Consiglio dei ministri sarà protagonista di un’intervista incentrata su temi d’attualità. Poi spazio alla cronaca nazionale e internazionale, l’attualità con i reportage degli inviati, le testimonianze dal palco ed il servizio di Enrico Lucci dalla Leopolda di Firenze.

In studio ci saranno come sempre ospiti noti e personaggi arrivati alla ribalta nell’immediato di un fatto o di una circostanza specifica. Spetterà a loro valutare e commentare una serie di avvenimenti ed episodi realmente accaduti. Lo faranno soprattutto le immagini secondo una strategia narrativa dove la telecamera impone la trama, dove la realtà determina la scaletta.

L’appuntamento con Nemo Nessuno Escluso è tutti i venerdì in prima serata su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here