Nathalie Caldonazzo e Andrea in crisi a Temptation Island Vip 2019? “Mi viene da vomitare” | video Witty tv

Aria di crisi per Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip 2019. Nella seconda puntata del 16 settembre, infatti, l’attrice ed ex di Massimo Troisi e il suo attuale compagno sono apparsi sempre più lontani, complice anche il comportamento della “tentatrice” single di nome Zoe.

Ieri sera Nathaly Caldonazzo ha gettato a terra il pc in segno di rifiuto per il video su Andrea; “mi viene da vomitare” le parole pronunciate in prima serata su Canale 5. Ippoliti, invece, ha spiegato alla conduttrice Alessia Marcuzzi perché non intende, almeno per ora, chiedere il falò di confronto anticipato.

Ecco i video Witty tv con le principali immagini tratte dal secondo falò dei due fidanzati.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here