ADV

A Natale una notte sul ghiaccio, con “Intimissimi On Ice 2016”

ADV

La sera di Natale, Canale 5 ci riserva uno spettacolo unico ed emozionante!

Per il terzo anno consecutivo andrà in onda Intimissimi on Ice, nato sulle note di Opera on Ice (2011-2012-2013).

Intimissimi on Ice 2016

Si tratta di una suggestiva rappresentazione su ghiaccio, svoltasi il 7 e l’8 ottobre nell’Arena di Verona.

Il titolo dello spettacolo è One Amazing day e simboleggia un viaggio fantastico tra realtà e sogno, dalla prima luce dell’aurora a quella del tramonto.

Questa la trama della storia:

<dopo essere stati invitati ad un misterioso ballo in maschera, Bel e Hero si troveranno ad affrontare un cammino attraverso mondi fantastici e incantati, fino all’ultimo atto; qui una sala da ballo e un cielo stellato faranno da sfondo al finale a sorpresa>.

Il cast

Bel sarà interpretata dalla pattinatrice finlandese Kiira (Linda Katriina) Korpi, invece Hero avrà il volto di Stéphane Lambiel, 9 volte campione nazionale svizzero di pattinaggio artistico su ghiaccio.

Presenti nello spettacolo anche i nostri rappresentanti italiani: la campionessa di Bolzano Carolina Kostner e le coppie Nicole Della Monica-Matteo Guarise e Alessandra Cernuschi-Luca Demattè.

Ci sarà inoltre la partecipazione delle Hot Shivers, la prima squadra italiana di pattinaggio sincronizzato sul ghiaccio. Sono state campionesse nazionali dalla stagione 1993/1994 alla stagione 2013/2014 e hanno rappresentato l’Italia a tutti i Campionati Mondiali.

Grande presenza e novità di questa edizione 2016, il pluricampione olimpico, europeo e nazionale Evgeni Plushenko. Il pattinatore russo è famoso per la sua particolare tecnica di danza e ha la capacità di lasciare sempre a bocca aperta (io stessa, ogni volta che lo vedo piroettare sul ghiaccio, rimango letteralmente scioccata!). Tre parole racchiudono il tutto: meraviglia, fascino, stupore.

Special guest, che accompagnerà con la sua voce i volteggi degli angeli del ghiaccio, il tenore Andrea Bocelli. Per uno spettacolo da brividi a fior di pelle.

Ospite della serata, nel corso della quale verrà dato spazio anche alla moda (intima), la super modella russa Irina Shayk, volto (corpo!) del marchio Intimissimi, sponsor dello show. La bellissima trentenne, ex del calciatore Cristiano Ronaldo, da un anno fa coppia fissa con l’attore Bradley Cooper e i due sono in attesa di un bebè.

I costumi di scena sono della stilista, vincitrice di 4 Premi Oscar, Milena Canonero.

Lo spettacolo è prodotto dal presidente del gruppo Calzedonia Sandro Veronesi.

Non perdetevi questa serata, incontro fra musica, moda, sensualità e magia del pattinaggio su ghiaccio. Per vivere un sogno nella magica notte di Natale.

L’appuntamento è per domenica sera, 25 dicembre, alle 21.10 su Canale 5.

Io vi auguro una buona visione e un felice Natale!

ADV
Articoli correlati