Nadia Toffa si diverte in vacanza e coinvolge col “momento stupidera”

Nadia Toffa

Nadia Toffa è sempre attiva sui social in cui possiamo notare le sue foto sorridenti, dopo l’annuncio del suo ritorno a Le Iene. Dalla piscina con una corona di fiori tra i capelli, la giovane e brillante conduttrice lancia il gioco dell’estate che chiama ironicamente, come fa parte del suo carattere “momento stupidera“.

Nadia Toffa gioca e si diverte

Su Instagram tornano le foto di Nadia Toffa, la conduttrice guerriera che da settembre 2018 rivedremo alla conduzione de Le Iene. Sorridente, come del resto è stata sempre, annuncia a chi la segue che si sta godendo il sole e dalla piscina lancia quello che diverrà il gioco dell’estate 2018.

C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina. Eccone per esempio uno“. A seguire gli hastag #poolflowerpower #vintage #anni60 #divertirsiconniente #buonestateatutti #unbacioatutti e tanti cuori colorati.

Un messaggio che arriva solo qualche giorno dopo l’annuncio della stessa Nadia Toffa del ritorno a Le Iene. “A settembre torno con Le Iene“, tranquillizza i fan. “Ci vediamo a settembre” come risposta ad una domanda inerente al suo ritorno.

Nadia Toffa torna a parlare sui social

Nadia torna a parlare su social e ad aggiornare tutti coloro che le vogliono bene sul suo stato di salute. Ricordiamo, come abbiamo scritto in un precedente articolo che su Instagram la grande giornalista, conduttrice e donna, ha postato una foto a cui segue un commento “Pronta per uscire”.

Nadia Toffa sempre sorridente, con un originale turbante nero in testa. Poco dopo la notizia più bella, arriva come risposta ad un commento “Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene. Ora inizio le vacanze”.

Da quel famoso 2 dicembre a Trieste, città dove Nadia ebbe un malore, ne sono seguite di tutti i colori. Si è temuto il peggio, qualcuno ha anche dato il triste annuncio della sua dipartita, a cui lei sorridente ha risposto con ilarità.

Sto vivendo un’estate a colori

Da qualche settimana però rileggiamo Nadia sui social, con il sorriso che l’ha sempre accompagnata. Rassicura i fan che la vedono felice con la voglia di giocare. Come non volerle bene? “Sto vivendo un’estate a colori”, “Tanta energia positiva”, “Pronti per settembre?”, “Io non vedo l’ora”.

Tutti speriamo e di vedere presto il suo ritorno in tv. Nadia, una guerriera con il viso da ragazzina che ha conquistato molte persone con la sua voglia di vincere e di guarire. Una tenace e dura battaglia la sua.

Lei però torna a rassicurarci con la voglia di ricominciare e sia pure da Instagram ci intrattiene sorridente. Migliaia sono stati i cuoricini di risposta al suo “momento stupidera”. Moltissimi sono con lei, come noi tutti di Super Guida TV, NADIA TI ATTENDIAMO!!!