My Sweet Lie, anticipazioni trame dal 24 al 28 agosto

My Sweet Lie

My Sweet Lie (titolo originale Benim Tatlı Yalanım) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lunedì 3 agosto. Cosa accadrà nella quarta settimana di programmazione? Scopriamo insieme cosa ci attende negli episodi in onda dal 24 al 28 agosto.

Anticipazioni My Sweet Lie, trame episodi dal 24 al 28 agosto

I nuovi episodi di My Sweet Lie costringono Suna a dover ammettere che qualcosa dentro di lei sta cambiando. Quella che era nata inizialmente come una semplice messinscena voluta per proteggere Kayra, sta assumendo un significato ben diverso.

Vivere al fianco di Nejat e condividere con lui alcuni momenti familiari ha finito per cambiare qualcosa dentro di lei. Il punto di svolta arriva quando la ragazza canta una canzone davanti a Nejat.La situazione – apparentemente semplice – sembra avere su di lei un effetto devastante. Timidezza? No, o perlomeno non solo.

Suna si trova costretta ad ammettere (almeno dentro di sé) che quello che prova per Nejat va ben oltre l’affetto e il “ruolo” che è stata chiamata a interpretare.

Nel frattempo però, Hande intende conquistare un posto speciale nel cuore dell’iuomo, e non è certo disposta ad arrendersi. La situazione – già piuttosto complicata – si fa ancora più intricata con l’arrivo di Pervin, che porta inevitabilmente Sevket, Rafet e Saniye a fare i conti con il passato.

Forti tensioni nelle prossime puntate My Sweet Lie

Burcu chiede a Serkan un permesso per poter incontrare il fidanzato, ma l’incontro non va come previsto. La ragazza è delusa e finisce per trovare conforto in Serkan. Tutto questo non fa che ingelosire Rafet.

Anche Hande ha motivo per arrabbiarsi, quando Canan le confessa di aver scritto l’intervista di Nejat.

Cos’altro accade nella nuova dizi turca di Canale 5?

Serkan chiede a Melis di sostituire la foto di copertina della rivista che mostra Nejat e Kayra insieme a Suna.

Saniye e Rafet chiedono a Seviket della convocazione della polizia, ma lui svia l’argomento.

Nejat assume Rafet con il compito di fare da autista a Hande, e lo fa per proteggere un segreto.

Avatar for Lucia Lusi
Mi chiamo Lucia e vivo ad Arezzo. Ho tre grandissime passioni che da un po' di tempo coltivo: adoro la musica classica, scrivere e guardare la TV (in particolare film romantici e soap). Mi piace molto viaggiare e tenermi sempre informata su tutto.