MTV Super Shore dal 6 ottobre 2017: nuova stagione con Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

E’ iniziata la nuova stagione dello spin-off, di Jersey Shore con Elettra Lamborghini, Mtv Super Shore 3. Il reality ha aperto i battenti venerdì 6 ottobre 2017 sul canale 133 di Sky, alle 22:50. Si tratta della terza stagione, realizzata in Italia, che ha visto arrivare nel bel paese attori da tutto il mondo, che desideravano diventare i protagonisti.

MTV Super Shore 2017, nuova stagione realizzata a Rimini

Una villa enorme e sontuosa, situata sulle colline di Rimini, con la brezza proveniente dal mare è stata la location. Attori provenienti dalle varie parti del mondo, durante il mese di luglio 2017 l’hanno abitata, per realizzare MTV Super Shore.

Il reality show ha come obbiettivo di portare in scena i giovani protagonisti, nei vari momenti del divertimento estivo. Una stagione e vacanza balneare nei locali di Rimini.

Le new entry di questa nuova stagione sono: gli spagnoli Adela, Ferre e Isaac; Danik e Víctor, che sono arrivati direttamente da Acapulco Shore e la francese Eva. Non manca “la matadora italiana Elettra Lamborghini, il brasiliano Igor e i messicani Potro e Karime.

Ecco chi è l’italiana Elettra Lamborghini

Stiamo parlando di una avvenente ragazza di 23 anni. Elettra Lamborghini, con un account Instagram da 1,6 milioni ha partecipato a ben cinque reality girati in quattro Paesi del mondo. Tre edizioni di Mtv Super Shore, il Gran Hermano Vip in Spagna, a Riccanza e Geordie Shore britannico.

Recentemente Elettra ha rilasciato un’intervista al famoso Vanity Fair, dove ha parlato della sua famiglia: “Mio nonno è Ferruccio Lamborghini, fondatore della omonima casa automobilistica. Per questo i miei genitori mi hanno chiamata Elettra Miura: a me e i miei fratelli hanno dato dei nomi delle macchine”.

La Lamborghini ha inoltre confessato i suoi progetti per il futuro: “Ho molti progetti e sono sicura che li manderò avanti. A volte mi dico che avrei potuto prendere un’altra vita, un profilo un po’ più basso… Magari un giorno mi romperò le scatole e andrò a fare la suora”.

La popolarità arriva dai social per Elettra

I social l’hanno resa popolare, le sue pose “oltre i limiti”, sono state agevolate dal fisico prorompente. Si pensava ad una sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

E’ suo il video Lamborghini (RMX) di Guè Pequeno e Sfera Ebbasta che la vede succinta protagonista. “Alla gente cerco di dimostrare di essere un’altra persona, non voglio essere legata al marchio ma cercare di fare tutto da sola”.

L’intervista a Vanity Fair continua

E che cosa cerca di fare?

Televisione. E magari anche la musica, mi ha da poco chiamato una importante casa discografica.

Quale?

Lo scoprirete.

Le manca una linea di abbigliamento.

Me l’han già proposta, probabilmente arriverà anche quella.

Perché parla italiano con accento spagnolo, mi scusi?ù

Mi succede da quando parlo così tanto bene spagnolo. Quest’anno ho fatto il Gran Hermano Vip.

Sulla carta d’identità alla voce «professione» che cosa c’è scritto?

Studentessa (ride, ndr).

È scaduta?

No, ma non studio più, non ho più tempo. Ma guardi che a scuola ero la migliore, prendevo sempre 10 e lode. Ero il mezzo genio della classe.

E poi cos’è successo?

Ho cominciato a mettere foto su Facebook e mi sono resa conto di avere un bel riscontro. Poi ho debuttato in televisione e da lì è nato tutto.

Definiamo «tutto».

Mi sono sempre fatta notare. La gente parla comunque sempre di me.

Essere famosa è importante?

No, ma mi gratifica. Mi dà adrenalina.

Spesso le danno della coatta o, peggio, della poco di buono.

Non mi interessa molto. Quelle sono solo parole delle persone. Io solo so chi sono

Ossia?

Di certo non la regina del bon ton, anche se a tavola sono la più educata.

L’intervista non si ferma qui, noi riportiamo solo le ultime risposte.

Tra dieci anni come si vede?

Bene, speriamo! Ho molti progetti e sono sicura che li manderò avanti. A volte mi dico che avrei potuto prendere un’altra vita, un profilo un po’ più basso… Magari un giorno mi romperò le scatole e andrò a fare “la suora”.

Addirittura.

Sto cercando di cambiare la mia immagine: quando ero piccolina facevo foto più in costume, adesso sono in un altro periodo della mia vita. Più son coperta e più son contenta.

Vedremo se si tratta o meno di verità, voi che ne dite? La nuova stagione è partita bene, vedremo in seguito!

CONDIVIDI