ADV

E’ morto Pier Francesco Forleo, marito Elisabetta Ferracini e genero di Mara Venier: l’addio al dirigente Rai

ADV

Lutto nel mondo della tv e nella famiglia di Mara Venier: addio a Pier Francesco Forleo, dirigente dell’azienda di Viale Mazzini e marito di Elisabetta Ferracini. A darne la notizia è stata proprio “mamma Rai” con un comunicato stampa. Sui social il saluto di Mara Venier.

Morte di Pier Francesco Forleo, dirigente Rai

Addio a Pier Francesco Forleo, Direttore della Direzione Diritti Sportivi. Si è spento a soli 62 anni, nella notte tra l’8 e 9 giugno 2023, il dirigente Rai legato sentimentalmente ad Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara Venier. A darne la notizia è stata proprio l’azienda di Viale Mazzini con un comunicato stampa firmato dal presidente Rai Marinella Soldi e dall’Amministratore Delegato Roberto Sergio:

La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale. Affabile e signorile, Pier Francesco Forleo è stato sempre capace di un proficuo gioco di squadra, con grande giovamento dell’azienda e dei colleghi tutti, di cui ha saputo far emergere i tratti migliori, motivandoli e aiutandoli a crescere. Ai familiari inostri pensieri e le condoglianze nostre e di tutta l’azienda”. 

Pier Francesco Forleo vita privata: il matrimonio con Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier

Pier Francesco Forleo era conosciuto anche per essere il genero di Mara Venier, visto che da diversi anni il dirigente Rai si era sposato con Elisabetta Ferracini. Una bella storia d’amore che la coppia raccontava anche sui social postando delle foto in compagnia anche della simpaticissima Zia Mara. Proprio la conduttrice di Domenica In ha voluto ricordare ed omaggiare il genero con un commovente messaggio pubblicato sul profilo Instagram:

Pier, sei stato un genero meraviglioso.. hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia ..ed io ti ho voluto bene come un figlio….Siamo tutti annientati tutto troppo veloce 💔💔💔R.I .P #pierfrancescoforleo

ADV
Articoli correlati