Monte Carlo Film Festival 2018: Ezio Greggio e Lorella Boccia su Canale 5

Montecarlo Film Festival 2018

La kermesse Monte Carlo Film Festival 2018 è pronta a sbarcare su Canale 5 nella seconda serata di domenica 11 marzo per la conduzione di Ezio Greggio e Lorella Boccia.

L’ex ballerina di Amici si è preparata moltissimo per l’evento al fianco di uno dei più famosi conduttori di Striscia la Notizia. Ecco le sue dichiarazioni.

Montecarlo Film Festival 2018: Lorella Boccia e il ritorno alla conduzione

Dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, essere tornata nella scuola come ballerina professionista, ma soprattutto dopo aver partecipato al film americano Step Up ed aver co-condotto Colorado con Paolo Ruffini, Lorella Boccia torna sul piccolo schermo con un evento importantissimo legato al mondo del cinema.

La futura sposa di Niccolà Presta, al fianco di Ezio Greggio, condurrà il Monte Carlo Film Festival 2018. L’importante evento sbarcherà su Canale 5 nella seconda serata della Rete ammiraglia. Il conduttore di Striscia la Notizia è molto legato alla manifestazione. Ogni anno si occupa di tutti i dettagli e invita amici, colleghi e conoscenti nella sua patria per rendere l’evento ancor più prestigioso.

Quest’anno ha fortemente voluto al suo fianco Lorella Boccia che parlando di lui, della sua professionalità e della sua gentilezza, in una recente intervista ha detto: “Ero impaurita, pensavo: sei in grado? E mi rispondevo: sono pronta“. La Boccia ha poi aggiunto: “Ezio Greggio è un uomo straordinario, galante. Non potevo sperare di meglio per sentirmi a mio agio. Le sue battute sono sempre spontanee e spiritose.”

Monte Carlo Film Festival 2018: le parole di Ezio Greggio

Durante la conferenza stampa di chiusura del Monte Carlo Film Festival 2018 , orgoglioso dell’evento e della collaborazione con Lorella Boccia, Ezio Greggio ha parlato dei suoi impegni futuri.

Il conduttore ed attore ha detto: “Abbiamo appena terminato di scrivere, insieme a Giovanni Veronesi e Filippo Bologna, la prima stesura di un film che sarà a cavallo tra commedia e dramma. Spero che di qui a un anno riusciremo a portarlo a casa“. In questo modo Greggio ha annunciato che l’anno prossimo sarà impegnato sia in televisione che al cinema.

Niente paura, però, l’ospite preferito da Maria De Filippi per C’è Posta per te, colui che ha vestito i panni di Andrea Iannone, tornerà anche dietro al bancone del famoso telegiornale satirico di Antonio Ricci.

Si attende, però, anche la prossima edizione del Monte Carlo Film Festival. Di sicuro, molto presto, Greggio tornerà al lavoro per organizzarla.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.