Mondiali Russia 2018: Video e highlights gare 22 giugno

russia 2018

Video e highlights della giornata di venerdì 22 giugno, dei Mondiali di Russia 2018: ecco i goal più belli e i momenti da rivedere

La fase a gironi dei Mondiali di Russia 2018 continua a regalare grandissime emozioni ai telespettatori e ai milioni di appassionati di calcio. Ecco per voi i goal e i momenti più belle delle gare di venerdì 22 giugno 2018.  Riviviamo l’emozione del grande calcio con i video e gli highlights delle gara di venerdì 22 giugno 2018.

Mondiali 2018, tutti i goal di venerdì 22 giugno

La giornata di venerdì 22 giugno 2018 ha visto scendere in campo le quattro squadre del Gruppo E e le ultime due squadre del Gruppo D.

Il primo match ha visto scendere in campo alle ore 14.00 Brasile – Costa Rica per il Gruppo E. La sfida si è conclusa 2-0 con la vittoria del Brasile che ha messo in segno due reti allo scadere dei 90′. Si tratta, infatti della prima vittoria per la squadra carioca al Mondiale con una rete segnata nei tempi supplementari.

Video e highlights:

La seconda partita di venerdì 22 giugno è stata quella disputata tra Nigeria – Islanda del Gruppo D. Il match si è concluso 2-0 per la Nigeria con la doppietta di Ahmed Musa che messo in rete due goal al 49′ del primo tempo e al 75′ del secondo tempo. Si tratta della prima sconfitta per l’Islanda in un grande torneo internazionale.

Video e highlights:

L’ultima sfida del giorno ha visto scontrarsi per il Gruppo E Serbia – Svizzera. Il match si è concluso con la vittoria della Svizzera per 2-1. Nonostante il gol della Serbia, in vantaggio al 5′ del primo tempo con Aleksandar Mitrovic, la Svizzera ha recuperato al 52′ con Granit Xhaka mettendo poi al 90′ in rete il goal della vittoria con Xherdan Shaqiri.

Video e highlights:

Mondiali 2018: calendario e prossime partite

La 21esima edizione del Campionato Mondiale di Calcio 2018 conosciuto anche con il nome di Coppa del Mondo FIFA 2018 prosegue la sua corsa verso la finale del 15 luglio.

Domani, sabato 23 giugno 2018, sono pronte a scendere in campo altre sei squadre per la fase a gironi. Alle ore 14.00 per il Gruppo G scenderanno in campo Belgio – Tunisia, alle ore 17.00 per il Gruppo F Corea del Sud – Messico ed infine alle ore 20.00 per il Gruppo F Germania – Svezia.

Potrebbe interessarti: Calendario Mondiali Russia 2018, tutte le partite in TV

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.