Mondiali Russia 2018: tutti gli ottavi di finale

russia 2018

Prosegue la febbre dei Mondiali Russia 2018 con gli scontri ad eliminazione diretta: ecco tutte le partite degli ottavi di finale

Dopo la prima fase a gironi, il Mondiale Russia 2018 entra nel vivo della competizione con la fase ad eliminazione diretta. Sedici le Nazionali che hanno strappato un biglietto d’accesso alle fase degli ottavi di finale e pronte a tutto pur di vincere la FIFA World Cup 2018. Scopriamo quali sono e tutti gli appuntamenti degli ottavi di finale trasmessi su Mediaset.

Mondiale 2018: gli ottavi di finale

Gli ottavi di finale di Russia 2018 si svolgeranno tra sabato 30 giugno a martedì 3 luglio. Come sempre sarà Mediaset a trasmettere in chiaro tutte le sfide in programma. La fase degli ottavi di finale sarà così suddivisa: due gare al giorno alle ore 16.00 e alle ore 20.00 in onda su Canale 5 e Mediaset Extra FIFA World Cup con il commento della Gialappa’s Band.

Russia 2018, il calendario degli ottavi di sabato 30 giugno

Sabato 30 giugno 2018 scenderanno in campo:

  • alle ore 16.00 FRANCIA-ARGENTINA su Canale 5 e Canale 5 HD. La telecronaca è affidata a Fabrizio Ferrero e il commento tecnico a Massimo Paganin.
  • ore 20.00 la sfida tra URUGUAY-PORTOGALLO su Canale 5 e Canale 5 HD con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Mondiali 2018 calendario ottavi di finale domenica 1 luglio

Domenica 1 luglio 2018 scenderanno in campo:

  • alle ore 16.00 SPAGNA-RUSSIA con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commendo tecnico di Aldo Serena. La partita è trasmessa su Canale 5 e Canale 5 HD.
  • ore 20.00 CROAZIA-DANIMARCA su Canale 5 e Canale 5 HD con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Roberto Cravero.

Mondiale Calcio 2018: ottavi di finale lunedì 2 luglio

Lunedì 2 luglio in campo le squadre protagoniste del terzo ottavo di finale:

  • BRASILE-MESSICO alle ore 16.00 in diretta su Canale 5 e Canale 5 HD. Telecronaca di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Massimo Paganin.
  • BELGIO-GIAPPONE alle ore 20.00 in diretta su Canale 5 e Canale 5 HD con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Mondiali Russia 2018, ottavi di finale di martedì 3 luglio

Martedì 3 luglio l’ultimo e decisivo ottavo di finale. In campo scenderanno:

  • SVEZIA-SVIZZERA alle ore 16.00 in chiaro su Canale 5 e Canale 5 HD. Telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Roberto Cravero.
  • COLOMBIA-INGHILTERRA alle ore 20.00 in diretta su Canale 5 e Canale 5 HD con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena.

Potrebbe interessarti: Ascolti TV Mediaset, fase a girone Mondiale Russia 2018: 175 milioni di telespettatori

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here