ADV

Mondiali Russia 2018 partite gironi H e G: video e highlights giovedì 28 giugno

ADV

Senegal-Colombia, Giappone-Polonia, Inghilterra-Belgio e Panama-Tunisia: video e highlights delle partite di giovedì 28 giugno dei Mondiali Russia 2018

Continuano le partite dei Mondiali Russia 2018. Giovedì 28 giugno altre otto Nazionali si sono sfidate per conquistare uno dei posti di accesso agli ottavi di finale della Fifa World Cup 2018.

A scendere in campo: quattro del Gruppo H e quattro del Gruppo G. Ecco i momenti più belli ed emozionanti da rivedere, i video, i goal e gli highlights delle partite di oggi.

Russia 2018, Senegal-Colombia: video e highlights

Alle ore 16.00 sono scese in campo le prime due squadre del Gruppo H Senegal-Colombia.

Il match si è concluso con la vittoria della Colombia per 1-0 sul Senegal. Il goal della vittoria arriva al 74′ del secondo tempo con la rete di Yerry Mina. Si tratta del primo ed unico tiro giunto nello specchio della porta nel secondo tempo. Una vittoria importante per la Colombia che accede agli ottavi di finale per la terza volta.

Video e highlights:

Mondiale 2018, Giappone-Polonia: i goal da rivedere

Sempre alle ore 16.00 sono scese in campo le altre due squadre appartenenti al Gruppo H. La sfida tra Giappone-Polonia si è conclusa con il risultato di 1-0 per la Nazionale polacca. A mettere a segno il goal della vittoria al 59′ della ripresa è Jan Bednarek; una vittoria importante per la squadra che vince la sua prima partita contro il Giappone dopo le sconfitte del 1996 e del 2002.

Video e highlights:

Mondiale 2018, Inghilterra-Belgio: il riassunto della partita

Alle ore 20.00 le ultime due partite di Russia 2018. A scendere in campo sono Inghilterra-Belgio per il Gruppo G.

Il match si è concluso con la vittoria del Belgio che, al 51′ del secondo tempo, ha trovato il cerchio della porta Adnan Januzaj. Un’altra vittoria per il Belgio che ha vinto tutte e tre le sfide delle fasi a gironi degli ultimi due Mondiali.

Video e highlights:

Mondiali Russia 2018, Panama-Tunisia: video e highlights

Panama-Tunisia è l’ultima sfida del giorno. Al 33′ del primo tempo è la Nazionale del Panama a passare in vantaggio con l’autogol di Yassine Meriah. Poco dopo è la Tunisia a pareggiare con la rete al 51′ della ripresa di Fakhreddine Ben Youssef. Il goal della vittoria arriva poco dopo al 66′ con Wahbi Khazri. Si tratta di un importantissimo risultato per la Tunisia che vince la sua seconda sfida ai Mondiali dopo quella del 1978 sul Messico.

Video e highlights:

Mondiali 2018 calendario: ottavi di finale di sabato 30 giugno

Sabato 30 giugno 2018 al via i primi ottavi di finale Mondiali di Russia 2018. A scendere in campo quattro squadre pronte a tutto pur di conquistare l’accesso diretto ai quarti.

Alle ore 16.00 il primo ottavo di finale vedrà scontrarsi Francia-Argentina, mentre alle ore 21.00 la sfida è tra Uruguay-Portogallo. Chi vincerà?

Potrebbe interessarti: Al via i Mondiali 2018 su Canale 5

ADV
Articoli correlati