Mondiali di Russia, le partite del 20 giugno. Tutti i video dei goal di ieri

russia 2018 - mondiali di calcio

Il programma di ieri dei mondiali di russia 2018 si è aperto alle 14.00 con la sfida tra Portogallo e Marocco. Nel pomeriggio, alle 17, si è svolta la seconda gara del gruppo A tra Uruguay e Arabia Saudita. Per concludere, la partita delle 20 tra Iran e Spagna. Vediamo tutti i risultati ed i goal delle 3 partite del mondiale.

Portogallo vs Marocco: video del goal e azioni salienti

Al Luzhniki di Mosca la decide, come sempre del resto, CR7 con un colpo di testa in avvio. I leoni marocchini ci provano in tutti i modi a pareggiare e a dire il vero avrebbero meritato il pari. Ma alla fine ad avere la meglio è il Portogallo che ora sale a quota 4. Per il Marocco, invece, uscita anticipata dal mondiale. La prossima partita con la Spagna sarà ininfluente.

Il video del goal e di tutte le azioni più importanti del match:

Uruguay vs Arabia Saudita: video del goal e azioni salienti

A Tabarez basta l’1-0 firmato dal Pistolero “Suarez” nel primo tempo per vincere il match e arrivare a quota 6 in classifica ipotecando, di fatto, il passaggio del turno. La Celeste e i padroni di casa della Russia, a questo punto, sono agli ottavi.

I sauditi migliorano rispetto al debutto ma collezionano la seconda sconfitta di fila, causata da un’uscita a vuoto del portiere Al Owais. A questo punto decisivo per il 1° posto del girone lo scontro diretto Russia – Uruguay.

Il video del goal e di tutte le azioni più importanti del match:

Iran vs Spagna: video del goal e azioni salienti

Un rimpallo sul ginocchio dell’attaccante Diego Costa in avvio di ripresa regala a Hierro la prima vittoria da commissario tecnico, in una partita resa difficilissima dalla grande organizzazione difensiva dell’Iran, che sfiora più volte il goal e si vede annullare il pareggio per fuorigioco.

La Spagna ora è a 4 punti cosi come il portogallo ed è già agli ottavi. Bisognerà attendere le ultime partite della fase a gironi per capire chi sarà la 1° del raggruppamento. Ricordiamo le prossime sfide del girone, Portogallo vs Iran e Spagna vs Marocco.