Le partite del Mondiale non ci saranno il 4 e 5 luglio, ecco le trasmissioni Mediaset che andranno in onda

russia 2018

Terminati gli ottavi di finali del campionato del mondo di russia 2018 ecco che la competizione si ferma per 2 giorni per poi riprendere venerdì 6 luglio 2018 con il primo quarto di finale Francia vs Uruguay. Mediaset, però, non si ferma con la programmazione TV e garantirà comunque alcune trasmissioni che forniranno le ultimissime dai ritiri delle squadre qualificatesi alla fase successiva, quella dei quarti di finale appunto.

I quarti di finale a partire dal 6 luglio

  • Uruguay-Francia: venerdì 6 luglio ore 16.00
  • Brasile-Belgio: venerdì 6 luglio ore 20.00
  • Svezia-Inghilterra: sabato 7 luglio ore 16.00
  • Russia-Croazia: sabato 7 luglio ore 20.00

Le trasmissioni Mediaset comunque in onda

Come detto mercoledì 4 luglio e giovedì 5 luglio il mondiale di Russia 2018 fa una pausa per poi riprendere con la fase finale della competizione venerdì 6 luglio.

Mediaset, che detiene tutti i diritti del mondiale, non fermerà le sue trasmissioni di approfondimento della competizione calcistica.

Nello specifico, infatti, andrà in onda normalmente Mondiali Live, trasmissione condotta da Giorgia Rossi dalle 19.05 alle 20.00 su Canale 5. Non ci saranno i “doppi appuntamenti” della giornata per la mancanza di partite ma sarà comunque garantita la trasmissione delle ore 19.05.

Nello specifico, quindi, l’appuntamento è:

  • Mercoledì 4 luglio dalle 19.05 alle 20.00 su Canale 5
  • Giovedì 5 luglio dalle 19.05 alle 20.00 su Canale 5

Giorgia Rossi c’è

Già, perché Giorgia Rossi, tra il pre e post partita di commento ai vari match delle partite appena svolte e le ospitate a «Balalaika» e in precedenza a «Tiki Taka Russia», dall’inizio della Coppa del mondo è quasi sempre in video, per la gioia dei sui tantissimi fans.

Ore e ore di diretta in cui snocciola dati, analisi tattiche e statistiche senza sbagliare un colpo.

Casa Russia con Monica Bertini

Garantito anche l’approfondimento su Italia 1 dalle 11.10 alle 12.25 con la trasmissione Casa Russia condotta da Monica Bertini, con collegamenti live dalla capitale russa e dai ritiri delle principali nazionali per vivere attesa ed emozioni dei tifosi e degli appassionati di calcio.

In onda quindi:

  • Mercoledì 4 luglio dalle 11.10 alle 12.25 su Italia 1
  • Giovedì 5 luglio dalle 11.10 alle 12.25 su Italia 1

Anche su Mediaset Extra (canale 34) ci saranno delle trasmissioni dedicate al mondiale, nello specifico quasi l’intera giornata sarà dedicata al Mondiale con:

  • DAILY MATCH HIGHLIGHTS SHOW: Le immagini piu’ belle e i gol piu’ emozionanti dal Mondiale Fifa 2018.
  • Repliche di alcuni match giocati relativi agli ottavi di finale

Non ci sarà, per mancanza di partite, la trasmissione Balalaika con Nicola Savino ed Ilary Blasi, trasmissione che torna regolarmente venerdì 6 luglio alle ore 22.00 (salvo sempre tempi supplementari della sfida relativa ai quarti di finale).