Miracle Tunes, in arrivo la serie per bambini e famiglie: guest star Michelle Hunziker e Angelo Pintus

miracle tunes

È in arrivo su Cartoonito la prima serie tv in live action del canale, Miracle Tunes. La serie tv andrà in onda in anteprima il 13 ottobre alle 21.00 su Boing e il 14 ottobre su Cartoonito. I bambini, invece, potranno seguire Miracle Tunes dal 19 ottobre ogni venerdì, sabato e domenica alle 21.00 in esclusiva Prima TV su Cartoonito. La serie tv, diretta da Roberto Cenci, è stata ideata proprio per intrattenere i bambini e le famiglie.

Miracle Tunes, nel cast Michelle Hunziker e Angelo Pintus

Nel cast di Miracle Tunes, nuova serie tv in onda su Cartoonito e su Boing, vede la partecipazione di due guest star d’eccezione: stiamo parlando della conduttrice di Striscia la Notizia Michelle Hunziker e del comico di Colorado Angelo Pintus.

Le tre protagoniste di Miracle Tunes, invece, saranno Giulia Salemi, Roberta Molinaro e la giovanissima Emily Shaqiri, divenuta famosa grazie alla partecipazione a Tu si que Vales. Il regista Roberto Cenci ha dichiarato:

Sono convinto che Miracle Tunes ci darà grandi soddisfazioni. Ringrazio tutti gli interpreti e i produttori per questa opportunità. Bambine, bambini avrete presto le vostre Idol.

La Hunziker, invece, ha aggiunto:

Partecipare a questa serie è stata veramente una bellissima esperienza. Secondo me queste ragazze sono davvero brave: cantano, recitano e ballano molto bene. Diventeranno i miti di tutti i ragazzini.

Miracle Tunes, la trama della serie tv dedicata ai bambini

La serie tv di Cartoonito narra le avventure delle Miracle Tunes: Julie, Emily e Jasmine, tre giovani guerriere che lottano contro il male e la negatività a suon di danza, musica e canto.

Il Mondo della Musica, luogo di armonia e pace, è governato e protetto dalla Dea della Musica, custode della Crystal Melody box, lo scrigno che contiene i Gioielli della Musica, usati per creare melodie di felicità e garantire la serenità nel mondo degli umani.

Un giorno il malvagio Demon, Signore Delle Tenebre, ruba i Gioielli per trasformarli in Gioielli della Negatività con l’intenzione di diffonderli sulla terra e trascinare così il mondo nell’oscurità e nel silenzio. Sarà compito delle Miracle Tunes recuperarli.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here