Milena Vukotic, è la rivelazione di Ballando con le Stelle 2019: “non so se sarò all’altezza”

Milena Vukotic a Ballando con le stelle 2019

Milena Vukotic è una delle indiscusse protagoniste di Ballando con le stelle 2019. A chi le dà della favorita dice: “Non credo di avere vantaggi”

La quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle 2019 ha già la sua prima grande rivelazione. Non si tratta di Suor Cristina, data per favorita alla vittoria finale, ma della leggiadra Milena Vukotic. La Pina di Fantozzi ha conquistato davvero tutti dalla giuria di esperti al pubblico conquistandosi, meritatamente, il titolo di rivelazione del programma.

Milena Vukotic: “il mio passato nella danza non credo mia dia vantaggi”

Un passato nelle danza per Milena Vukotic. Ebbene sì, la bravissima attrice italiana prima di lavorare nel mondo della recitazione si è dedicata al ballo, una carriera però stroncata sul nascere come ha raccontato dalla pagine del settimanale DiPiù Tv.

La Vukotic però ci ha tenuto a precisare che non si sente affatto avvantaggiata da questa sua breve esperienze da ballerina. Ecco le sue parole:

Non credo che il mio passato nella danza mi dia dei vantaggi: è trascorso tanto tempo! E poi i balli che faccio su Rai1 sono molto diversi dal balletto classico la prima cosa che ho detto a Simone Di Pasquale è stata: “Non so se sarò all’altezza”.

Milena Vukotic a Ballando con Le Stelle 2019

La danza è stata una breve parentesi nella vita di Milena Vukotic da sempre appassionata di cinema. Durante gli anni di studio di danza classica, infatti, Milena seguiva già diversi corsi di recitazione. Poi l’illuminazione vedendo un film di Federico Fellini: in quel momento ha capito che la recitazione sarebbe stata la sua strada. Appese al chiodo le scarpe da ballo, la Vukotic si è costruita con talento, dedizione e talento una straordinaria carriera nel mondo del cinema diventando una delle attrici più brave.

Un successo che sta riscontrando anche a Ballando 2019 dove Carolyn Smith l’ha elogiata alla grande:

Elegante, donna, femmina. Sei una delle migliori concorrenti che abbia mai visto qui a Ballando con le stelle. Le ragazze dovrebbero prendere spunto da te“.

Sul suo partner di ballo, l’attrice ha dichiarato:

Simone è bravissimo a mettermi a mio agio e a farmi superare le mie paure

Milena Vukotic e marito

La Pina di Fantozzi ha speso delle bellissime parole anche per il marito Alfredo Baldi, che considera l’amore più importante della sua vita.

Il mio amore più importante è mio marito, il critico cinematografico Alfredo Baldi, che ho sposato quindici anni fa

ha detto Milena Vukotic parlando della sua vita privata e dell’uomo con cui ha scelto di condividere la sua vita.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here