Ballando con le Stelle 2018, malore per Carolyn Smith: l’intervento di Paolo Belli

Ballando

E’ la guerriera di Ballando con le Stelle 2018. Sabato sera ha avuto un malore durante la diretta del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, ma nessuno se ne è accorto. Carolyn Smith lo ha svelato sui social ringraziando Paolo Belli. Se non fosse stato per lui forse la giurata avrebbe dovuto lasciare la sua postazione.

Ballando con le Stelle 2018: Carolyn Smith parla del malore

Forte come una leonessa, coraggiosa come poche, pronta ad essere un ottimo esempio per tutte le donne nella sua stessa situazione, Carolyn Smith, sabato 28 aprile 2018, era presente, come sempre, all’interno della giuria di Ballando con le Stelle 2018. Senza capelli, ma con uno strepitoso sorriso pronto ad illuminarle il viso, la Smith ha svolto il suo lavoro impeccabilmente.

Ciascun concorrente ha avuto il giudizio che si meritava e lo spettacolo è potuto andare avanti senza intoppi. Nessuno si è accorto di nulla. Nonostante ciò, però, nello studio di Milly Carlucci, durante la diretta su Rai 1 della nuova puntata di Ballando con le Stelle 2018, la Smith ha iniziato a sentirsi male.

Su Instagram la nota presidentessa di giuria ha spiegato l’accaduto dicendo: “Un grande saluto al mio big brother @paolobelli_official che con un sguardo da lontano ha capito che stavo male ieri sera, durante una pausa pubblicitaria a @ballandoconlestelle“.

Carolyn Smith ha poi aggiunto: “Una forte onda di nausea e abbassamento di pressione. Mi ha salvato, dandomi subito qualcosa da mangiare perché il bar era chiuso. Grazie Paolo, my knight in shining armour!“.

Carolyn Smith e la battaglia contro il tumore

Tutta colpa della nuova battaglia contro il tumore che la Smith sta affrontando in queste settimane. Dopo aver ballato con uno sconosciuto, infatti, così come ha scritto nel suo libro, la ballerina e giudice ha dovuto tornare nuovamente sul campo di guerra per una nuova sfida.

Dopo aver già combattuto contro il cancro al seno, la Smith ha raccontato: “Il tumore è lo stesso dell’altra volta, un po’ più a sinistra e un po’ più in alto, ma è proprio lui“. Come ma? “Nonostante abbia fatto la mastectomia al seno sinistro qualche cellula è sfuggita, ma questa volta io e Ivy le uccidiamo tutte!

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.