Milan – Craiova, dove vedere la partita di Europa League in diretta TV e in streaming

milan europa league

Cresce l’attesa dei telespettatori per vedere Milan – Craiova in TV giovedì 3 agosto 2017. Ad aggiudicarsi i diritti per la trasmissione della partita di calcio di Europa League, sia per quanto riguarda la diretta televisiva in chiaro sia per quanto attiene al live streaming sul web, è stata Mediaset.

Orari

Qualunque sia il modo scelto per vedere la partita Milan – Craiova in TV, gli orari da tenere da sotto controllo per chi non vuole perdersi proprio nulla del match di calcio valido per i preliminari di Europa League, sono sostanzialmente due:

  • 20.40, ora del fischio di inizio
  • 23.30, a partire da cui ci saranno i commenti post-partita

Milan – Craiova in TV

Si seguano ora alla lettera (sic!) questi consigli per scoprire tutti i dettagli del caso su come vedere in diretta TV e in live streaming l’atteso incontro sportivo che si giocherà fra poche ore allo stadio San Siro di Milano.

Come vederla su Canale 5

Il modo (forse il più semplice) per seguire Milan – Craiova in diretta TV è quello di sintonizzarsi su Canale 5 già a partire dalle ore 20.35 di stasera, giovedì 3 agosto 2017.

A partire da tale orario, infatti, Mediaset trasmetterà la partita di Europa League in diretta televisiva in chiaro e in esclusiva su Canale 5. Il match sarà anche trasmesso in HD.

La telecronaca della sfida tra le due squadre sarà affidata a Massimo Callegari, il commento tecnico sarà invece nelle mani di Antonio Di Gennaro.

Inoltre, a seguire, verso le 23.30 circa, subito dopo la fine della partita, non Canale 5 ma Premium Sport HD manderà in onda le interviste ai protagonisti e le immagini salienti del match, con tutti i commenti del caso.

Dove guardarla in streaming

Per chi, invece, sia più avvezzo al web oltre che in TV Milan – Craiova si potrà guardare anche in live streaming sia sul sito ufficiale di Mediaset (disponibile a questo link) sia sul portale di Sport Mediaset.

In alternativa, sarà anche possibile utilizzare l’app di SuperGuidaTV che rimanda al servizio indicato.

Probabili formazioni

In attesa del fischio di inizio previsto per le ore 20.40 di stasera, giovedì 3 agosto 2017 si sa già che per l’evento sarebbero stati venduti circa 60.000 biglietti.

Per quanto riguarda, invece, le probabili formazioni della partita viene in soccorso il sito MilanLive.it, secondo cui a scendere in campo stasera potrebbero essere questi due schieramenti:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone (Silva), Niang.

CSU Craiova (4-1-4-1): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Zlatinski; Gustavo, Rossi, Mitrita, Bancu; Baluta.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGrande Fratello VIP news: Cristiano Malgioglio farà parte del cast, ecco il motivo!
Prossimo articoloBeautiful, anticipazioni puntate americane: una protagonista muore e lascia il cast?
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com