Michelle Hunziker con Adriano Celentano su Canale 5

Michelle Hunziker

Nuovo impegno televisivo per Michelle Hunziker? La showgirl svizzera sembrerebbe vicina alla co-conduzione del nuovo programma evento di Adriano Celentano

Il 2019 potrebbe cominciare davvero alla grande per Michelle Hunziker data come papabile padrona di casa del nuovo programma – evento di Adriano Celentano in onda su Canale 5. Sarà proprio così?

Michelle Hunziker e Adriano Celentano su Canale 5?

Il ritorno di Adriano Celentano in tv sembrerebbe sempre più vicino. Dopo alcuni anni di assenza il Molleggiato sarà uno dei protagonisti indiscussi della stagione televisiva 2019 di Mediaset. Dapprima con la graphic novel Adrian in arrivo da lunedì 21 gennaio in prima serata su Canale 5 e successivamente con uno show evento. A confermare la notizia è Federico Sboarina, sindaco di Verona, che ha dichiarato:

Uno show in nove puntate, in onda dal teatro Camploy di Verona, atteso su Canale 5 da gennaio a marzo. In sala ci sarà pubblico pagante […] Il progetto di Celentano sarà artistico-sociale, nel senso che non sarà unicamente all’interno del teatro ma anche in esterno, per raccontare le caratteristiche del quartiere.

Nuovo show per Adriano Celentano a Verona

Non c’è ancora una data ufficiale di messa in onda, ma stando alle prime indiscrezioni Claudia Mori si sarebbe recata presso il Teatro Camploy di Verona per dei sopralluoghi. Salta così l’ipotesi di registrare lo show presso l’Arena di Verona dove il Molleggiato è stato protagonista del precedente spettacolo “Rock Economy”.

Lo show, il cui nome non è ancora stato rivelato, sarà composto da quattro o nove prima serata e tra le papabili co-conduttrice sembrerebbe esserci proprio la bella e brava Michelle Hunziker. Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle sarebbe già prontissima a registrare una serie di contributi per lo show su cui al momento c’è il segreto assoluto!

Non resta che attendere notizie ufficiali su quello che si preannuncia uno degli eventi più attesi dell’anno, visto che Celentano torna in tv a sei anni di distanza dallo spettacolo Rock Economy.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here