Michele Bravi a Verissimo ha rotto il silenzio dopo il tragico incidente che lo ha visto coinvolto e in cui è morta una donna. Bravi ha cercato di descrivere il suo dolore, le sue paure, ma soprattutto il momento buio che ha vissuto e dal quale sta cercando di emergere con tutte le sue forze. Ecco il racconto del cantante nel Video Mediaset.
4 Commenti
LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta
Guida Tv
Film Stasera
PubblicitÃ
Prossimi passaggi
Gli ultimi articoli
Per il secondo anno consecutivo, Manola Moslehi fa parte della Commissione Artistica di Sanremo Giovani, confermandosi una voce di riferimento nella selezione dei talenti emergenti. Conduttrice radiofonica...
La serie tv turca Another Love disponibile sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity dallo scorso 6 ottobre, si prepara a regalarci gli ultimi episodi. Con...
L’attesissimo capitolo conclusivo della saga letteraria più amata sbarca in Italia in una veste del tutto nuova. La Harry Potter Film Concert Series propone per la...










Nessuno osi scalfire il dolore, la ricerca, la speranza, il presente, di questa anima bella. Sarebbe quasi sacrilego! Il cielo guarda e solo chi é lì, può. La legge é altro. Noi siamo qui, per aiutarti e sostenerti nel tuo presente. Anime di carta??
Ciò che è successo a Michele è una cosa terribile, la più devastante che possa capitare a una persona di cuore come lui. Auguro davvero di trovare tanta forza, coraggio e serenità perché lui lo merita davvero. Ti abbracciamo forte Michele ?
Michele è un ragazzo sensibile e dotato di una forza enorme. Questa brutta esperienza l’ha fatto soffrire,lo fa soffrire ,tantissimo ma ne uscirà a testa alta e più forte e maturo di prima. Michele,ti mando un bacino con la mano come ad ogni nostra occasione d’incontro. Ti aspettiamo tutti a braccia aperte in un abbraccio gigante , ti vogliamo bene. ?
Auguro a Michele con tutto il cuore di avere la forza di riprendere pienamente la sua vita. È un ragazzo dolcissimo, un’anima buona e merita veramente di poter ritrovare la serenità . Michele ti sono vicina, un abbraccio grande!!!