Mi Manda Rai 3, la nuova stagione con Salvo Sottile

Prima dell'alba - Salvo Sottile

E’ ufficialmente iniziata la nuova edizione di “Mi manda Rai 3”, la storica trasmissione della Rai condotta da Salvo Sottile: ecco le novità

Dopo lo speciale “Prima dell’alba Estate” proseguono gli impegni televisivi di Salvo Sottile confermato alla guida della nuovissima edizione di “Mi manda Rai3“, lo storico programma che da sempre si occupa della difesa dei diritti dei consumatori.

Mi manda rai tre 2018: quando va in onda

E’ ufficialmente cominciata la nuova edizione di “Mi Manda Rai tre”. La storica trasmissione condotta da Salvo Sottile andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 10.45 su Rai 3.

Il programma torna così ad occuparsi della difesa dei diritti dei consumatori e non solo. Salvo Sottile e tutto il team del programma, infatti, tornano ad accendere i riflettori anche sugli sprechi della pubblica amministrazione, le immancabili truffe ai cittadini e tanto altro.

Dopo 23 edizioni di successo, l’obiettivo del programma si conferma lo stesso: dare voce a chi subisce torti, ingiustizie, truffe, soprusi. Mi Manda Rai3, infatti, è da sempre concretamente al fianco dei cittadini. Un aiuto concreto quello messo in atto dal programma la cui missione è aiutare i cittadini al superamento di problemi, difficoltà e situazioni di disagio.

Spazio a storie di vita quotidiana. Da chi si ritrova alle prese con la burocrazia e la previdenza fiscale, chi invece è costretto a dimenarsi tra servizi e disservizi. Ma non finisce qui. Il programma racconterà anche di lavoro, un realtà dove troppo spesso la trasparenza risulta assente!

Non mancheranno poi una serie di inchieste e approfondimenti tematici dedicati a temi di attualità economica, al risparmio,  ai consumi e tanto altro.

Mi manda rai tre: contatti

La nuova edizione di “Mi manda Rai3″ si conferma un successo. Il programma, portato al successo da Antonio Lubrano, è condotto per il terzo anno consecutivo dal giornalista e conduttore Salvo Sottile.

La trasmissione televisiva è stata ideata e realizzata per aiutare i cittadini. Per questo motivo sono diversi i contatti dove inviare comunicazioni, segnalazioni, fotografie o video di denuncia o soprusi.

Ecco i contatti ufficiali: canale whatsapp al numero 3453131994, mentre la redazione del programma può essere raggiunta tramite i social ufficiali oppure utilizzando l’indirizzo mail [email protected] e il numero verde 800550625.

L’appuntamento con Mi manda Rai3 è dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 10.45 su Rai3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here