Melissa Satta a Colorado Cafè: dall’indiscrezione al gossip sull’ex Velina e Boateng

Melissa Satta

Cosa bolle in pentola per l’ex Velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta? A quanto pare se da un lato non paiono esserci buone notizie in campo sentimentale, sembra proprio, invece, che in campo professionale arriveranno importanti novità. Quali? Secondo l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, in edicola questa settimana, pare proprio che la Satta approderà alla conduzione di un noto programma comico. Ecco tutti i dettagli.

Melissa Satta a Colorado Cafè al posto dell’amica Nargi

Avete capito bene. A Colorado Cafè, al posto della bellissima Nargi, potrebbe arrivare Melissa Satta. Sarà davvero l’ex Velina e compagna di Boateng a condurre il programma comico insieme a Paolo Ruffini? Per avere forse la certezza matematica bisognerà attendere ancora un po’, ma i ben informati danno la Satta in pole position.

Come mai questo cambiamento? Ebbene Federica Nargi è già al sesto mese di gravidanza. La bellissima showgirl attende il secondo figlio dall’amato Alessandro Matri. E’ ovvio quindi che fra la fine della gravidanza, il parto e i primi mesi del bebè, la Nargi sarà impegnata in famiglia e non potrà dedicarsi al programma di Italia 1.

Ecco quindi spiegato il possibile passaggio di testimone. Le due colleghe sono, oltretutto, grandi amiche quindi la staffetta non dovrebbe creare grossi problemi.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: coppia in crisi?

Non sarà forse un bel Natale per Melissa Satta. Nonostante le ottime notizie in campo professionale, dopo la fine del rapporto con Tikitaka, programma però che presto verrà chiuso, pare proprio che ci sia aria di crisi fra lei ed il padre del piccolo Maddox.

Cosa sta succedendo?

Melissa Satta ha fatto capire a Gabriele Parpiglia, noto giornalista del settimanale Chi, che fino a quando avrà la fede al dito tutto andrà bene. Quando, poi, però, non la porterà più allora ci saranno novità.

Gli esperti del gossip hanno però sottolineato come la Satta e Boateng non postino una foto insieme sui social da mesi e mesi. Nessuno li ha più visti insieme ai vari eventi mondani e soprattutto nessuno vede più l’ex Velina sugli spalti a tifare per il Sassuolo e per il suo Boateng.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here