Melissa Satta a Belve 2023: “Berrettini? Sono una donna esposta e serve un capro espiatorio”. Poi la rivalità con Elisabetta Canalis e Paola Ferrari

Melissa Satta a Belve

Melissa Satta a Belve 2023 si racconta: dal successo come velina di Striscia La Notizia alla rivalità con Elisabetta Canalis fino alla storia d’amore con Matteo Berrettini.

Melissa Satta a Belve 2023: dall’ex fidanzato Daniele Interrante al successo come velina a Striscia

L’intervista di Melissa Satta a Belve 2023 inizia dai primi anni della sua carriera. Giovanissima entra nella scuderia di Lele Mora dove conosce Daniele Interrante con cui vive una storia d’amore. “L’agenzia di Lele Mora l’ho presa come una cosa divertente, non ero ancora abbastanza sveglia ed ero molto ingenua” – racconta la Setta che parla della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne.

“Convivevo con Daniele Interrante, il fidanzato dell’epoca, e sullo stesso pianerettolo c’era Costantino. Era una relazione vera, autentica” – racconta la ex velina. Qualche anno dopo quella relazione la Satta in una intervista rivelò “ero io l’uomo in quella relazione” facendo indignare non poco Interrante. A distanza di tempo la ex velina di Striscia La Notizia risponde all’ex precisando: “ho un istinto maschile molto forte a casa. Niente a che vedere con il punto di vista sessuale…Non volevo intendere niente, se lui si è offeso è perché ha la coda di paglia. Non penso di essere stata un’ingrata con lui, le persone che mi hanno aiutata sono altre”.

La grande occasione della Satta arriva con il ruolo di velina a Striscia La Notizia. “Poi ho avuto l’occasione con Antonio Ricci e Striscia la notizia. Non avevo capito di avercela fatta ma di aver avuto una botta di fortuna” – racconta la conduttrice che ricordando quegli anni d’oro precisa – “da velina, avevo una popolarità esclusiva. Ora non ti fermano nemmeno più per strada. Invece c’è stato un periodo in cui mi venivano gli attacchi di panico in discoteca quando avevo 23-24 anni… Avere sempre gli occhi addosso era pesante“.

Melissa Satta sulla rivalità con Elisabetta Canalis e Paola Ferrari

La conduttrice parla poi della relazione con Bobo Vieri, ex di Elisabetta Canalis con cui precisa non ha mai avuto alcuna rivalità. “Elisabetta Canalis diceva che la imitavo? Siamo quasi di due generazioni diverse… Non c’è mai stata volontà di essere associata, poi ho capito che faceva comodo anche pubblicamente creare questa finta rivalità” – precisa la ex velina di Striscia La Notizia.

Non solo, Melissa Satta parla anche di Paola Ferrari che definisce una “rosicona” per le dichiarazioni rilasciate alla stampe in merito alla sua conduzione nel programma sportivo di Sky. “Attacchi diretti? Mai. Arrivata a Sky calcio club, ho fatto un programma dove non c’era mai stata una donna. Non so se erano contenti di avermi là ma poi sia Caressa che gli altri mi hanno aiutato e fatto sentire a mio agio. Paola Ferrari? Non siamo amiche, è più una rosicona. Posso piacere o meno ma cosa c’entra se tolgo la giacca, come mi accusava lei. Cliché? Sì, da parte degli altri. Nella mia situazione no” dice la Satta.

Melissa Satta dopo Boateng: la storia d’amore con Matteo Berrettini

Durante l’intervista di Francesca Fagnani a Belve 2023, Melissa Satta parla anche d’amore. La showgirl prima di rispondere però battibecca con la padrona di casa precisando: “ma non volevo parlare di gossip” con la Fagnani che replica “allora parliamo di politica“. La Satta allora ribatte: “non sono così adatta” con la padrona di casa che precisa “e allora parliamo di quello che la riguarda“. Del resto la Satta è conosciuta dal grande pubblico per la sua “carriera sentimentale”. Dall’ex marito Boateng: un matrimonio durato 4 anni e da cui è nato il figlio Kevin-Prince. “Il tatuaggio per Boateng? Ho cancellato tutto, non mi sembrava elegante. L’amore della mia vita? Sposarsi e fare un figlio non si cancella, è stata una bellissima storia con Boateng” – precisa la ex velina.

Oggi Melissa Satta è felicemente innamorata e fidanzata con Matteo Berrettini. “Se sono innamorata? Sono molto felice, è un bellissimo momento della mia vita e sono grata di tutto, per il lavoro, per la mia vita personale e per il mio fidanzato” – racconta la Satta che in merito a tutte le polemiche per la crisi tecnica del compagno precisa – “sono una donna esposta e mi attaccano. Ogni tanto serve trovare il capro espiatorio“.

Non solo, la Satta aggiunge:

Sono tutti mister, se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi, la professionalità non viene esclusa da altro, cioè, uno deve vivere. Non riusciamo mai a essere visti come persone normali. Ma lo siamo, con momenti belli ma anche difficili. Io sono una donna esposta e ogni tanto serve trovare un capro espiatorio. Il calo di Matteo nel ranking? Nella vita di ogni sportivo l’infortunio è la cosa più difficile da superare, nel tennis si sottolinea di più rispetto al calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here