McGregor vs Khabib, dove vedere l’incontro di UFC 229: tutte le informazioni

McGregor vs Khabib

C’è grande attesa per il match McGregor vs Khabib. I due si affronteranno nella notte tra sabato e domenica ad UFC 229. L’incontro è uno dei più attesi nella storia della MMA: da una parte l’ex campione indiscusso Connor McGregor, reduce dalla sconfitta nel ring con Floyd Mayweather, dall’altra il nuovo che avanza, Khabib Nurmagomedov, ancora imbattuto in 26 incontri. Una striscia di risultati impressionante quella del campione dei pesi leggeri, che non ha nessuna paura di affrontare l’irlandese. Il match tra i due fighter sarà il main event di UFC 229, evento che presenta una card molto corposa.

McGregor vs Khabib, dove vedere il match

Il match tra Connor McGregor e Khabib Nurmagomedov sarà trasmesso dalla piattaforma di servizi in streaming Dazn.

Gli abbonati potranno vedere l’incontro più atteso della storia della MMA e non solo: a partire da stanotte, infatti, Dazn offrirà la visione dell’attesa conferenza stampa tra i due fighter.

Sono previste scintille prima del match nell’ottagono e probabilmente qualche schiaffo potrebbe già volare in sala stampa. La tensione si taglia con il coltello, gli amanti della lotta libera non possono perdere per alcun motivo il main event di UFC 229.

McGregor vs Khabib, chi vincerà l’incontro?

È duro pronosticare un incontro così difficile. Ci troviamo di fronte a due fighter unici nel proprio genere. Connor McGregor fino a poco tempo fa era uno dei migliori atleti della propria categoria.

La faida con Mayweather e il periodo di inattività, però, ha minato la sua tenuta atletica. Nel frattempo, cresceva la strapotenza fisica e tecnica di Khabib Nurmagomedov. Il fighter russo ha ottenuto una striscia di vittorie impressionante e ad oggi nessuno sembra capace di interromperla.

Nessuno, se non Connor. È proprio per questo motivo che i writer della UFC hanno organizzato questo incontro. McGregorKhabib sono i due migliori atleti in circolazione, ma chi è veramente il migliore?

Lo scopriremo nel main event di UFC 229, in programma tra sabato e domenica notte a Las Vegas.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here