Mazinga Z Infinity: dopo 45 anni dall’esordio in uscita il film di Mazinga Z.[Trailer]

Mazinga Z

Mazinger Z Infinity, torna Mazinga dopo 45 anni dall’esordio il film d’animazione del super Robot ideato da Go Nagai la cui distribuzione in Italia è prevista per il 27 ottobre 2017.

A distanza di dieci anni dalla celeberrima serie animata arriva un film d’animazione Mazinga Z Infinity, per scoprire cosa è successo a Mazinga Z.

I nostalgici degli anni ottanta che hanno seguito con passione la serie animata ricorderanno perfettamente le avventure del grande Mazinger Z.

Per noi semplicemente Mazinga Z. Protagonista della  durissima battaglia contro i mostri scatenati dal Dottor Inferno, il robot guidato da Koji Kabuto aveva subito gravissimi danni.

A salvarlo poi, era intervenuto un altro robot Il Grande Mazinga introducendo così la nuova serie

Arriva ad ottobre il film di animazione: Mazinger Z Infinity

In Italia la pellicola verrà distribuita il 27 ottobre di questo anno, ma intanto è stato svelato il titolo  del film e mostrato il primo trailer completo.

La storia sarà incentrata sempre sulle vicende di Koji Kabuto e di Mazinga Z successivamente alla sconfitta del terribile Dottor Inferno.

Mazinga Z o Mazinger Z

Mazinger Z (マジンガーZ Majingā Zetto?) è una serie manga di genere mecha, ossia dedicato ai robot realizzata da Gō Nagai e pubblicata dal 1972 al 1974.

Negli stessi anni fu trasmesso su Fuji Television un adattamento anime in 92 episodi  intitolato in italiano Mazinga Z (nome usato nel doppiaggio anche per il robot protagonista).

Il suo successo è tale da consentire la nascita de Il Grande Mazinga e di Ufo Robot Goldrake che sono tutti collegati tra di loro.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..