Max Giusti sbarca su TV8 con il programma “Guess my age – Indovina l’età”: le novità

Max Giusti

Max Giusti debutterà il primo settembre su Tv8 alla guida del programma portato al successo da Enrico Papi, “Guess my age – Indovina l’età”. Il conduttore è pronto a questa nuova entusiasmante avventura in casa Sky. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Giusti racconta tutte le novità di questa nuova edizione.

Max Giusti: vi racconto come sarà  “Guess my age – Indovina l’età”

In merito al programma e al conduttore che ha portato al successo il format in Italia, Max Giusti dice: «È proprio da lì che vorremmo ripartire, dal lavoro eccellente fatto dal mio predecessore». Giusti, non nasconde di avere in serbo qualche novità da apportare al format: «Ci stiamo lavorando, è un programma che sento di poter declinare alla mia maniera».

Una nuova esperienza televisiva a Sky che entusiasma il conduttore tv dopo quelle in Rai e a Discovery. «È arrivata Sky e mi ha fatto tornare nella fascia privilegiata della tv, l’access prime time. Sono l’unico ad averla occupata per tre reti diverse: la Rai con “Affari tuoi”, Discovery con “Boom!” sul Nove e ora Tv8 con “Guess my age – Indovina l’età”».– Ha raccontato Max Giusti nell’intervista.

“Guess my age – Indovina l’età”: le novità

Il conduttore racconta le novità riguardanti “Guess my age – Indovina l’età” che andrà in onda su TV8 dal 1 settembre. Max Giusti annuncia la presenza in alcune puntate di qualche personaggio noto. Volti conosciuti al grande pubblico che potranno arrivare dal mondo della tv, dallo sport, dai social ecc. Tra i nomi al momento accertati si citano Alessandro Borghese e Lodovica Comello.

Max Giusti scherza dicendo che vorrebbe tanto scoprire quanti anni ha Gabriel Garko: «È una di quelle persone a cui non sono mai riuscito a dare un’età. Magari finalmente ci riesco!». Per conoscere quali altri volti noti parteciperanno come ospiti al programma non ci resta che attendere il primo settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here