Max Biaggi news gossip: il campione a breve lascia l’ospedale, il ringraziamento a tutti

Max Biaggi

Il suo compleanno è stato lunedì 26 giugno 2017. Il regalo più grande, dopo l’affetto dei figli che hanno festeggiato con lui in ospedale e l’amore di Bianca Atzei, è di sicuro la sua uscita dalla sala di rianimazione.

Non è ancora tutto! Il nostro campione ha ripreso a comunicare con l’esterno ed i progressi si vedono.

Max Biaggi: il tweet per amici e fans

Il brutto incidente che ha coinvolto Max Biaggi il 9 giugno ha creato molti problemi. Le condizioni sono state davvero critiche ed il ricovero e c’è stato un doppio intervento subito per evitare danni seri ai polmoni.

Max, nonostante tutto, non si è dimenticato di chi lo pensa. Infatti ha inviato un bel messaggio ai follower, comunicando una bellissima notizia. Nel giorno del suo 46esimo compleanno, una notizia che può essere letta anche come un vero e proprio regalo ricevuto, il più bel regalo.

Sul suo profilo Twitter e con una foto sul proprio Instagram infatti, Max ha aggiornato tutti sulle proprie condizioni. Ha detto di essere finalmente uscito dalla rianimazione dopo 17 giorni di difficoltà.

Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Grazie a tutti per gli auguri di compleanno e per tutto l’affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene” sono le parole scritte da Biaggi, che ha unito al testo anche qualche hashtag: #paura #ritornoallavita #maxisback.

Max Biaggi news gossip: la torta di compleanno

Su Instagram in seguito, sono apparsi Max con torta e i suoi due figli, avuti dalla ex Eleonora Pedron. A corredo le sue parole: “Anche se dentro una stanza d’ospedale , con loro sembra di tornare alla normalità per un attimo. Loro sono la mia vita e io gli darò tutta la mia forza per farlo stare bene e vederli felici e in salute. Oggi avrei potuto non esserci ma qualcuno lassù non mi ha ancora acceso il semaforo verde e così sono rimasto dove più mi piace stare. #inizialafase2dellamiavita#passatalatempesta #tantiauguriame“.

L’amore dei suoi cari, della compagna Bianca Atzei che non l’ha lasciato un secondo. L’affetto dei suoi fan che l’hanno tempestato di amore e supporto, hanno aiutato Max a riprendersi. Ora Biaggi dovrà effettuare la riabilitazione, una passeggiata dopo ciò che è accaduto.

La risposta di Bianca Atzei a Max Biaggi: “Io ti aspetto”.

Il settimanale Novella 2000, da cui sono state colte le notizie, scrive di un possibile prossimo passo in avanti, la dimissione. Secondo alcuni sarebbe avvenuta già oggi 27 giugno 2017. Un compleanno indimenticabile!