Maurizio Crozza lascia LA7, ecco dove andrà

crozza

Arriva l’estate e i palinsesti televisivi si fanno più fiacchi, ma iniziano a piovere anche le prime indiscrezioni sui cambiamenti e le novità previste per l’autunno. Ed oggi è arrivata una notizia bomba: Maurizio Crozza lascerà La7 per unirsi al gruppo di Discovery! In particolare il comico avrà un suo show su NOVE, ex Deejay Tv, acquisita già da un anno e mezzo.

La news non fa che confermare il trend positivo del gruppo Discovery (Real Time, DMAX, NOVE, Giallo e altri), che sta diventando un vero e proprio colosso dell’intrattenimento e che inizia a far paura a TV8, proprietà di Sky, ma anche a tutte le altre cordate televisive.

«Per noi è motivo di grande gioia – spiega Alessandro Araimo, responsabile di Discovery Sud Europa – avere con noi Crozza. Il suo arrivo è anche la dimostrazione della forte crescita che abbiamo avuto in Italia, che ci ha portati a confrontarci con il mercato da grande gruppo. I talenti ci vengono a cercare e vogliono venire a lavorare da noi».

C’è di più, perché oltre a Crozza Discovery ha stretto accordi con Max Giusti, destinato confrontarsi con Affari tuoi e i programmi post-tg con un game show dal titolo Boom!.

Fabio Volo, altro personaggio che entra a far parte della rete, proporrà un suo cavallo di battaglia, un vero uno show on the road fra le strade di New York.

Discovery è pronto a lanciare la sua sfida per l’autunno inverno 2016/2017: come reagiranno gli altri canali?

CONDIVIDI