ADV

Maurizio Costanzo Show, ospiti ultima puntata di giovedì 14 dicembre

ADV

Ultimo appuntamento dell’anno con il Maurizio Costanzo Show: ecco gli ospiti

Il Maurizio Costanzo Show saluta il pubblico di Canale 5 con un ultimo imperdibile appuntamento. Scopriamo ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Maurizio Costanzo Show: ospiti di giovedì 14 dicembre

Giovedì 14 dicembre alle alle ore 23.20 ritorna in seconda serata su Canale 5 l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show. Il celebre giornalista e conduttore è pronto a salutare il pubblico di Canale 5 con un’ultima scoppiettante puntata ricca di ospiti.

Come sempre spazio all’attualità con la presenza di Gianluigi Nuzzi, giornalista e conduttore  del programma di successo “Quinta Colonna“. Spazio poi all’intrattenimento con la partecipazione di Giulia De Lellis, Luca Onestini e Raffaello Tonon reduci dall’esperienza televisiva del Grande Fratello Vip 2.

Direttamente dal reality di successo di Canale 5 arriva Daniele Bossari, trionfatore dell’ultima fortunatissima edizione condotta da Ilary Blasi con la complicità di Alfonso Signorini.

Non mancherà poi l’intrattenimento con Enrico Brignano, recentemente giurato durante la serata speciale “60 zecchini”, che per l’occasione sarà accompagnato dalla compagna Flora Canto. Pronti a far sorridere e divertire il pubblico ci saranno anche Andrea Pucci e il comico Dario Bandiera, protagonista dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show“.

Infine tra gli ospiti anche Alba Parietti, la nutrizionista Sara Farnetti e l’illusionista Walter Rolfo.

Maurizio Costanzo Show: puntata in streaming

Vuoi rivedere in streaming una delle puntate dell’ultima edizione del Maurizio Costanzo Show? Bene hai due possibilità per rivedere il longevo talk comodamente sul divano della tua casa. La prima collegandoti sulla piattaforma Mediaset On Demand oppure tramite la nostra App SuperGuidaTv completamente gratuita

Se non hai ancora scaricato la nostra App SuperGuidaTv, è possibile farlo gratuitamente: ai seguenti link a seconda se hai un dispositivo ANDROID oppure IOS.

Una volta installata la app sul tuo dispositivo, non dovrai fare altro che cliccare sul menù a tendina (in alto a sinistra) e selezionare la voce OnDemand per avere accesso ad una serie di contenuti online tra cui una serie di puntate del Maurizio Costanzo Show. Semplice no?

ADV
Articoli correlati