Mattino Cinque, la mamma di Giulia Salemi: “qui, come a Domenica Live”

Mattino 5 giulia Salemi

Ospite di Mattino Cinque, la mamma di Giulia Salemi si lascia andare a dichiarazioni curiose sulla figlia: “non la dà via subito”

Giulia Salemi è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 2018. In particolare in questi giorni si sta discutendo del suo avvicinamento a Francesco Monte, l’ex di Cecilia Rodriguez. Una complicità che è sotto gli occhi di tutti, madre compresa che ha deciso di intervenire nel rotocalco televisivo di Mattino Cinque. Ecco cosa ha detto.

La mamma di Giulia Salemi: Iannone le ha fatto il filo

Ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, Fariba Mohammad Therani si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni curiose riguardanti la figlia Giulia Salemi. La donna iraniana ha raccontato che in passato la figlia è stata corteggiata da Andrea Iannone, ma senza successo.

Iannone le ha fatto il filo, come altre persone, solo che essendo persiana non la dà via subito ha detto Fariba, che ha poi sottolineato come una laison tra la figlia e Francesco Monte possa essere impossibile per via dell’amicizia che lega Giulia a Cecilia Rodriguez.

Le parole della mamma di Giulia Salemi hanno avuto una reazione immediata da parte degli ospiti in studio a Mattino Cinque. In particolare si è discusso su quanto rivelato su Andrea Iannone; parole che lasciano intendere che il motociclista, fidanzato con Belen Rodriguez, si sia tirato indietro perchè non interessato al comportamento della Salemi. Questa versione potrebbe in un certo senso essere confermata dalle recenti dichiarazioni di Giulia che, poco prima di entrare al GF VIP3, ha detto:

Nessuno mi crede, ma per me il corpo e’ quanto di piu’ sacro esista. Anche al Gf Vip , di cui saro’ concorrente, non svenderò gli istinti della carne alla mercificazione mediatica.

Poi Fariba ha raccontato di essere dotata di un sesto senso a tal punto da poter contribuire nella possibile relazione tra la Giulia Salemi e Francesco Monte, smentendo quanto detto poco prima sull’amicizia tra la figlia e la Rodriguez.

Lei in persiano ha detto ‘mamma, mi sono messa con lui. Non so se ho fatto bene. Perché lei sa che io faccio energie positive… le effondo“. A risponderle a tono è Augusto De Megni, ex vincitore del Grande Fratello che dice: “Lei si è messa con lui ma lui non lo sa“.

La mamma di Giulia Salemi: “Mattino 5 come Domenica live”

Fariba Mohammad Therani continua poi arrivando a paragonare il salotto di Mattino Cinque a quello di Domenica Live di Barbara d’Urso. L’occasione arriva quando Floriana Secondi, ex GF, interviene dicendo:

Ho sentito dire da Giulia delle cose molto brutte su di lei. Lei le ha sentite?.

La mama di Giulia commenta a sorpresa:

Speravo tanto che qui potevo dire il mio senza essere ‘sovra parlato’… però Floriana… qui è come Domenica Live, che non riesco mai a parlare, perché parla chi urla di più.

Seccata dalle parole di Fariba, la padrona di casa Federica Panicucci interviene:

Va bene Fariba, dimmi pure.

Qui il video della puntata di Mattino Cinque di mercoledì 10 ottobre:

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here