Grande Fratello Vip news, Francesco Monte e Giulia Salemi dormono insieme | Video

giulia e francesco gf vip

Un nuovo amore è alle porte e galeotta fu nuovamente la casa del Grande Fratello Vip. Dopo Cecilia e Ignazio e Luca e Ivana, la nuova coppia potrebbe essere formata da Francesco MonteGiulia Salemi. L’ex tronista, che proprio nella casa più spiata d’Italia fu costretto a dire addio alla sua ex fidanzata, si è avvicinato moltissimo alla modella piacentina. Dopo circa dieci giorni di separazione forzata, la produzione del reality show ha permesso ai cavernicoli di rientrare in casa. I più felici ovviamente sono stati FrancescoGiulia.

Grande Fratello Vip 3, Francesco e Giulia a letto insieme

Nella notte Francesco MonteGiulia Salemi hanno dormito insieme. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono sempre più vicini. Ormai non si può più parlare di una semplice amicizia, tra loro sta nascendo qualcosa di più importante.

Nonostante la notte trascorsa insieme, però, tra Francesco e Giulia non c’è ancora stato il primo bacio. I due saranno sicuramente messi sotto interrogatorio nella prossima puntata del reality show e stavolta non potranno più mentire.

Dopo Cecilia Rodríguez e Paola Di Benedetto, la nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere la modella piacentina.

Ecco il video:

Grande Fratello Vip 3, la mamma di Giulia Salemi confessa: “È sempre stata innamorata di Francesco”

La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, è stata intervistata dal settimanale Spy, al quale ha dichiarato:

Giulia è sempre stata innamorata di Francesco Monte e sarebbero una bella coppia, ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e, nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica.

La donna appare molto sicura, ma la sua versione non sembra corrispondere con quello che nel frattempo succede nella casa.

La Tehrani poi aggiunge:

In tutti questi anni non ho fatto altro che proteggerla, a volte rinunciando anche ai miei sogni e alla mia vita di coppia. 

Giulia, infatti, nella clip di presentazione aveva sottolineato l’educazione rigida della mamma.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here