Mattino Cinque 2018 – 2019, quando inizia, conduttori e novità

Federica Panicucci e Francesco Vecchi - Mattino 5
I conduttori di Mattino 5 - Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Al via la nuova stagione di Mattino 5, il rotocalco televisivo di successo trasmesso su Canale 5: scopriamo cast e data di messa in onda

Tutto pronto per il ritorno in tv di Mattino Cinque, il contenitore di successo di Canale 5 giunto alla sua dodicesima edizione. Scopriamo le anticipazioni, la data di partenza e i conduttori dell’edizione 2018 – 2019 di Mattino 5.

Mattino cinque: quando inizia

Al via da lunedì 10 settembre 2018 alle ore 08:45 la nuovissima edizione di “Mattino 5”, il rotocalco televisivo di informazione ed attualità di Canale 5.

Confermatissimi alla guida del programma di successo Federica Panicucci e Francesco Vecchi. L’edizione 2018-2019 del rotocalco riproporrà al pubblico la collaudata formula fatta di informazione, politica, cronaca nera, economia, gossip ed intrattenimento.

Come sempre in studio, a discutere dei temi più caldi della giornata, ci saranno ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo) che interagiranno con i due padroni di casa.

Federica Panicucci parla di Mattino 5

La nuova stagione di “Mattino 5” parte da una grande conferma: la presenza di Federica Panicucci che quest’anno festeggia la sua decima presenza alla conduzione del rotocalco di Canale 5.

La bellissima e bravissima conduttrice dalla pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato:

Sia il programma sia io siamo cambiati tanto in questi anni. Il programma si è evoluto, ha cambiato forma tante volte pur mantenendo un mix vincente tra cronaca nera, rosa, attualità e costume. E’ come sfogliare un settimanale dove trovi notizie di vario tipo.

Il rotocalco, infatti, si conferma uno dei programmi di riferimento nel palinsesto televisivo di Canale 5, un programma che ha insegnato alla padrona di casa a gestire le emozioni:

Quante emozioni ho vissuto in questi anni, ho dovuto imparare a gestirle bene.

Sul segreto del successo di Mattino Cinque, la Panicucci ha detto:

Ho imparato che il pubblico deve fidarsi di te… entrando tutte le mattine nelle case della gente il segreto sta nel fornire le informazioni giuste. E, naturalmente, fare sorridere.

Per la nuova stagione però Federica ha un grande sogno: avere Maria De Filippi come ospite. Chissà che la Regina di Canale 5 non possa accettare l’invito della collega e amica!

Ricordiamo a tutti nuovamente l’appuntamento con la nuova edizione di “Mattino 5“: da lunedì 10 settembre su Canale 5.

Eccovi il promo del programma:

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here