ADV

Mattino 5, Guenda Goria sul flirt con Filippo Nardi e sul crollo della madre Maria Teresa Ruta | Video Mediaset

ADV

Guenda Goria ospite in collegamento a Mattino 5 commenta il presunto flirt con Filippo Nardi e si sofferma anche sulla crisi avuta dalla madre Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

Prima la ex concorrente del GF VIP 5 parla del gossip su Filippo Nardi smentendo categoricamente la casa: “non siamo mai stati insieme..Incontrandolo di persona avevo voglia di fare una passeggiata, ma smentisco la laison. Mi sarebbe piaciuto finire in pace con lui, ma continua a bersagliare mia madre“.

Non solo, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria si sofferma anche sulla crisi emotiva avuta dalla madre nella casa del Grande Fratello Vip 2020 (clicca qui per coprire cosa è successo).

Sono dispiaciuta per lei, più che altro quando dice mi sento brutta. Dovete sapere che mamma prima di entrare nella casa ha avuto questo grave incidente di suo fratello. Non ha avuto nemmeno il tempo di preparare i vestiti, andava avanti e indietro dall’ospedale e subito dopo è entrata nella casa. Non so come faccia a stare ancora lì, per me è eroica” le parole della figlia.

Sopra e sotto i video Mediaset con le parole di Guenda Goria a Mattino Cinque.

ADV
Articoli correlati