Matrix Chiambretti, anticipazioni puntata 18 maggio: Gli ospiti

Chiambretti matrix

Domani, venerdì 18 maggio, su Canale 5, in seconda serata, nuovo appuntamento con “Matrix Chiambretti”, il programma targato Videonews condotto da Piero Chiambretti.

Anticipazioni Matrix Chiambretti, si parlerà di matrimoni reali con Signorini, Caprarica e Ruspoli

Il tema di questa puntata verterà su “I matrimoni reali” in vista del “si” più atteso dell’anno: quello tra il principe Harry e Meghan Markle. A tal proposito, Piero Chiambretti ospiterà il Direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini, massimo esperto di gossip e testimone di numerosi matrimoni VIP.

Interverranno anche Antonio Caprarica da Londra per le ultimissime news su i preparativi dei Windsor, la principessa Maria Pia Ruspoli e il Divino Otelma.

Ospiti Alena Seredova e Michela Persico

In studio, Alena Seredova si racconterà in un’intervista intima, partendo dalla fine del matrimonio con Gigi Buffon, ai progetti per il futuro con il nuovo compagno.

E ancora, Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, parlerà di come vivono le relazioni le cosiddette “wags”: mogli e fidanzate di sportivi famosi.

Le presenze fisse di Matrix Chiambretti: Alda D’Eusanio, Drusilla Foer, Francesca Barra e Melanie Francesca

Insieme a Piero Chiambretti, Vittoria Schisano nel ruolo di nuovo “Presidente della Repubblica delle Donne” e al “tavolo” le editorialiste Alda D’Eusanio, Drusilla Foer, Francesca Barra e Melanie Francesca.

Il trio “Appassionante” interpreterà l’inno della nazionale inglese e Cristiano Malgioglio, direttamente da Cinecittà, si collegherà per dare aggiornamenti eccentrici su “Grande Fratello”.