Matrix, anticipazioni di martedì 14 maggio 2019: ospite Luigi di Maio

matrix

Nuovo appuntamento con Matrix in prima serata su Canale 5. L’informazione e l’attualità tornano protagoniste al centro del talk show condotto da Nicola Porro e Greta Mauro su Retequattro. Ecco tutte le anticipazioni della puntata in onda martedì 14 maggio 2019 in buona parte dedicata alle prossime elezioni Europee.

Matrix 2019, anticipazioni martedì 14 maggio

Martedì 14 maggio 2019 alle ore 22.50 circa andrà in onda un nuovo appuntamento di Matrix, il talk di informazione ed attualità condotto da Nicola Porro e Greta Mauro.

Ospite della puntata il vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio, che sarà protagonista di una imperdibile intervista in cui si parlerà dell’attuale situazione politica del nostro Paese. Non solo, spazio anche ai rapporti con la Lega di Matteo Salvini, ma anche alle continue divisioni presenti all’interno dell’esecutivo gialloverde. Luigi Di Maio discuterà anche di un tema molto delicato e di strettissima attualità: l’immigrazione e si pronuncerà anche sulle alleanze in viste alle Elezioni Europee del prossimo 26 maggio 2019.

Matrix, ospiti Luigi di Maio e Giorgia Meloni

Non solo Luigi Di Maio ospite della puntata, visto che durante la puntata sarà trasmessa anche l’intervista fatta a Giorgia Meloni, leader di Fratelli di Italia, che discuterà dei temi dell’attualità politica e della prossima corsa alle europee. Ma non finisce qui, visto che a Matrix sarà trasmesso anche un esclusivo reportage realizzato a Budapest per raccontare il neo-populismo dell’Europa dell’Est.

L’Ungheria è la terra del sovranista Viktor Orban, uno degli alleati di Matteo Salvini per le prossime europee. Spazio anche alle testimonianze di diversi imprenditori italiani che si sono trasferiti a Budapest per beneficiare della Flat Tax. Tra gli ospiti della puntata anche: il deputato Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana, Philippe Daverio di +Europa e i candidati all’europarlamento Alessandra Mussolini (FI), Antonio Maria Rinaldi (Lega) e Roberto Battiston (Pd).

L’appuntamento con Matrix è in seconda serata su Canale 5

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here